Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Guglielmi dice:

No.. è lo scudo senza listello superiore introdotto con il my2014 se non sbaglio

:#: SM-J500FN :#:

 

no...è lo scudo che ha imbruttito il frontale  nel 2014 :D fa un effetto gengiva terribile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco fa mi ha chiamato un amico per avere info. In autostrada ha incontrato una Giulietta tutta camuffata.

 

Mi fa: "Ma è uguale a quella attuale"...

Ed io: "E certo, hanno cambiato solo... dai non farmi essere volgare"

 

Ha capito subito... mi ha risposto: "In effetti sembra più largo"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei fare una considerazione, accodandomi a chi (una volta esclusa l'ipotesi di profondo restyling dell'auto) avrebbe desiderato almeno una rinfrescata dell'interno dei gruppi ottici anteriori e posteriori, ma che è rimasto deluso, come me, dalla visione delle foto spia che ritraggono fari identici agli attuali.

La considerazione è che.... forse c'è ancora speranza!

Infatti -spero di non essere OT- i prototipi della FF restyling non hanno camuffature sui fari, ma il teaser ufficiale di poche ore fa mostra che le luci saranno (lievemente) differenti, sia davanti che dietro.

Potrebbe succedere la stessa cosa per Giulietta. Che ne pensate? Speriamo!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga, il Restyling lo hanno fatto nel 2014. Il ciclo è 2010-2014-2018.

 

Ora cambiano solo la Griglia per adattare al nuovo logo... ma è chiaro che non vogliono più spenderci soldi..

 

Sono concentrati sul nuovo corso per far rinascere l'Alfa dalla ceneri...

 

La Giulietta è l'ultima di una stirpe... come la 75, solo che a sto giro si torna dalla parte giusta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A Napoli ultimamente vedo con i camuffi: 124 spider, Renegade, Panda, Giulietta, Tipo hatch, Tipo berlina e un non ben precisato pick-up cassonato diesel con cambio automatico, non viaggiano mai sole ma in gruppi abbastanza numerosi.

Poco dopo queste Giuliette sono passate due 124 (sound fantastico) e un Renegade.

Ecco cosa sono riuscito a fotografare ieri:

12662598_1043629072345152_41204098883715

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mostra d'Oltremare a Fuorigrotta: quanti ricordi...:(((

Comunque anch'io ho avvistato ultimamente delle Panda camuffate interamente sulla Nola-Villa Literno e non ho capito che cosa testino: forse prove di durata/affidabilità? Anche se, in tal caso, non capisco il senso del camuffo.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, kukro dice:

A Napoli ultimamente vedo con i camuffi: 124 spider, Renegade, Panda, Giulietta, Tipo hatch, Tipo berlina e un non ben precisato pick-up cassonato diesel con cambio automatico, non viaggiano mai sole ma in gruppi abbastanza numerosi.

Poco dopo queste Giuliette sono passate due 124 (sound fantastico) e un Renegade.

Ecco cosa sono riuscito a fotografare ieri:

12662598_1043629072345152_41204098883715

In gruppi numerosi? Sono le riprese del prossimo film di mad max

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.