Vai al contenuto
  • 0

Pontiac solstice


fulvio

Domanda

Un amico è attratto dalla Pontiac Solstice.

Credo non sia mportanta dapertutto in Europa e in Svizzera non lo so (lui risiede in Svizzera)

Vorrei avere la vostra opinione su quest auto. Forse alcuni di voi ne sanno di più su qualità, affidabilità e un opinione generale su quest auto.

S0-New-York-2008-Pontiac-Solstice-Coupe-le-souffle-99845.jpg

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Grazie mille per tutti questi commenti che gli trasmetto :) in efetti penso non sia una buona idea partire su un auto non veramente importata in europa.

Ti trovi in viaggio all estero si rompe qualcosa è ti ritrovi paralizzato...

La Pt Cruiser...quando usci era originale ma come detoo...qualità e interni orrendi

La Chrysler Crossfire buona alternativa.... ma non saprei che livello di affidabilità hanno queste auto americane. Comparabili alle europee?

Communque la solstice coupé e senza il problema del confano se non sbaglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io -come avatar dimostra- ci ho fatto un 60-70.000Km insieme ...divertenti. Il 3200 V6 non ha temperamento sportivo, ma non si fa "guardar dietro", se la derapata la cerchi, la trovi.

Affidabilità totale. Piacevolezza nella guida rilassata (in 3a da 20Km/h andava morbida e senza sussulti). Mediamente 11,5 Km/l (estremi: 9 - 13,5 Km/l).

E' comunque un'auto di qualità ...precedentemente ebbi una AlfaCrosswagon che a listino stava a soli 3000€ dai 40000 di listino della ChryslerSLK ...in quanto a qualità percepita, 2 spanne sopra all'italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Praticamente consuma come la mia ex M3 E46 SMGII (cabrio, più pesante della coupè) andando meno della metà :clap

Io guarderei altro. Se vuoi qualcosa di esotico:

2006-nissan-350z-4_600x0w.jpg

(anche cabrio)

O se si vuole qualcosa di più "fiscalmente meno appariscente" ma molto probabilmente più incazzato

honda-s2000-dead-after-2009-photo-255239-s-429x262.jpg

Oppure la versione con il "motorone" della Elise (parlo della 2.2, la 2.0 Turbo era più veloce solo su carta)

20080602a_Opel_Speedster_atmo_a_vendre.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se guarda alla Solstice, che un vecchio M3 impiega meno della metà ad arrivare a 100Km/h (curioso comunque, la Crossfire era data per 6" e mezzo, quella BMW stava davvero sotto i 4"...?) gli interesserà poco e preferirà più confort che su una Elise con >200hp (come di S2000)

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Praticamente consuma come la mia ex M3 E46 SMGII (cabrio, più pesante della coupè) andando meno della metà :clap

Io guarderei altro. Se vuoi qualcosa di esotico:

2006-nissan-350z-4_600x0w.jpg

(anche cabrio)

O se si vuole qualcosa di più "fiscalmente meno appariscente" ma molto probabilmente più incazzato

honda-s2000-dead-after-2009-photo-255239-s-429x262.jpg

Oppure la versione con il "motorone" della Elise (parlo della 2.2, la 2.0 Turbo era più veloce solo su carta)

20080602a_Opel_Speedster_atmo_a_vendre.jpg

Fiscalmente appariscente? In Svizzera? Con Bentley e Ferrari che girano in ogni dove?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.