Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mamma mia ragas quanto pessimismo e fastidio che leggo...ma state calmi e sereni! C'è la y? Lancia rimane sul mercato? Si! Arriveranno nuovi modelli? Vedremo! Ma basta con sta storia del deltone, della thema e compagnia bella.

Il passato è bello se si usa per costruire un grande futuro, non per lamentarsi e basta!

Questa y è bella, ricorda le vecchie lancia e speriamo che venda. Fine! Poi se Fiat andrà bene avrà bisogno di un brand elegante e ben fatto e lancia potrebbe essere un'opzione.

Basta con ste storie "chiudiamola moriremotutti lamentiamoci" su!! Un po di ottimismo!!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si vende Ypsilon, magari oltre a nuova Yspilon vien voglia di provare altro più su.

Se non si vende Yspilon, non ti passa manco per l'anticamera del cervello di spenderci più soldi.

Ma a prescindere dal marchio, quello è una logica di qualsiasi azienda.

Investi per vendere e guadagnare.....non solo per accontentare persone che poi comprano altro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rassegnamoci a vedere Lancia chiusa. Meglio nei ricordi che con sgorbi come la Flavia Cabrio o la Thema.

Che poi, detto tra noi, questa è una Autobianchi e non una Lancia.

Flavia cabrio e tema se le avessero un minimo personalizzate e soprattutto le avessero dotate di motori sensati avrebbero avuto più successo. Oltretutto le avevano prezzate male male, specie la cabrio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto la flavia a Ginevra, e tolto il fatto che la 200 fosse vecchietta e magari con interni non modernissimi, per me era davvero bella. secondo me le Chrysler non erano da buttare anzi.

Detto questo, ripartiamo da y che vende bene ed è bellina (anche se ho timore per il posteriore tutto in tinta ;) ) e vediamo come va il futuro.

Lancia non è morta, altrimenti lo sarebbe già da anni (vedi uscita dai listini di delta, 159, e altre auto senza troppi se e ma....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè....io la Thema la guardo volentieri quando passa e fa comunque la sua porca figura. Peccato solo per un cambio obsoleto a 5 marce e la mancanza dell'unica versione che serviva (la SW) che non hanno certo giovato alle vendite. Se ci fosse stato un 6 marce e la SW, credo proprio che la storia sarebbe stata diversa (al posto della C5 tourer, noi per esempio, l'avremmo presa come auto aziendale, ma ci serviva una SW...e di italiano di quella classe, non c'è nessun modello di nessuna casa nostrana purtroppo)

Tornando alla Ypsilon, sono certo che questa bisserà le vendite della pre-restyling, ha tutti i numeri, l'appeal ed i contenuti per farlo. Meglio poco che niente come si dice. Per il futuro, mai dire mai, intanto rilanciamo bene AR, poi come dimostrato con il biscione, un marchio glorioso, se alle spalle c'è un progetto serio, può essere ripescato. Intanto questa nuova Ypsilon mi sembra essere ben fatta, e tipicamente Lancia, avanti così.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.