Vai al contenuto

[PROPOSTA]Lancia/Chrysler B-SUV


Messaggi Raccomandati:

On 28/2/2016 at 23:29, INDAV DESIGN dice:

Grazie ragazzi, a breve farò i render. Cosa mi consigliate come base? Diciamo poco più grande di Juke...

si però non puoi promettere e poi non mantenere che poi ti arriva il primo che passa e te la colora a modo suo :)

 

e anche qui non riesco ad inserire l' immagine :(
 

{option}http://i68.tinypic.com/2ldyd7s.jpg[/IMG]

jukelancia.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahah va bene. Ho visto il tuo render. Non male, ma hai rimpicciolito troppo lunotto e finestrini, cosa che posso fare nello sketch ma meno nel render. Comunque buon inizio. Adesso mi ci butto io a capofitto, non si sfida così INDAV:mrgreen:

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

TOPIC a dir poco ECCITANTE.

Credo che per un Ipotetico ma efficiente rilancio del marchio Lancia nel mercato attuale bisogni obbligatoriamente passare per un prodotto SUV.

il messaggio di questi tempi è chiaro : "O hai il suv in gamma(o meglio se più di uno) oppure non si campa"

Poi, quale marchio potrebbe fregiarsi di un glorioso passato "INTEGRALE" se non proprio la casa dello scudetto blu?

Quindi deciso sulla tipologia di vettura bisognerà decidere il segmento di appartenenza. Dato che FCA dispone dell' ottima piattaforma da cui nascono Jeep Renegade e Fiat 500X ne evince che il modello lancia deva necessariamente essere un "C-SUV" piuttosto che un "B" e magari perchè no con alcune riminiscenze "HF" nello style.

Le sinegie con un modello  Chrysler? Anche no! ne farei volentieri a meno. o meglio, cerchiamo di non farle trasparire.Sebbene tutti sappiamo che pure nelle Maserati di recente produzione ci siano una costellazioni di apparecchi secondari in comune con la casa di Detroit, l'importante è darlo troppo a vedere..e a sapere.

LANCIA per risorgere come marchio dovrebbe darsi quell' aria di Premium lussuoso e rifinito tanto cara e nota ai clienti Audi se non adirittura MERBEDES-Benz.Per tanto il nostro bel SUV-HF dovrebbe proprio avere nel mirino un prodotto come la Q3.tutto il resto all occorrenza 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Toni l'ultima mi sembra una combinazione non lineare tra un frontale Punto mkII, fiancata Mazda, chiappe Juke e montante C Aygo/Yaris, con assetto brasilero.

Le proporzioni tra i volumi ora sono ok.

  • Mi Piace 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.