Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

bè, in teoria il coro dovrebbe partire se mai i controlli dovessero far venire a galla altri imbrogli...perchè se invece gli altri costruttori risultano puliti, l'unico coro che parte è quello di pernacchie

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto dal sito Audi Italia :

" Gentile Cliente,

purtroppo su alcune vetture della nostra gamma sono state riscontrate alcune difformità relative alle emissioni di alcune tipologie di motori diesel.

Siamo dispiaciuti per questa circostanza e per questo motivo desideriamo che Lei, in qualità di nostro Cliente, sia informato nel miglior modo possibile.

Le confermiamo che tali difformità non influenzano in alcun modo la sicurezza e la funzionalità della Sua auto.

Per qualsiasi domanda non esiti a contattare il Customer Care Audi "

Sottolineo la sfacciataggine dei termini e della struttura lessicale con cui si esprimono : purtroppo su alcune vetture della nostra gamma sono state riscontrate alcune difformità

In pratica il messaggio potrebbe essere letto con tutt'altra accezione : " Purtroppo ci hanno beccato, ma noi ci scusiamo perché non volevamo che ci beccassero ... non è colpa nostra... sono loro i cattivi a cercare di toccarci nella nostra intimità laddove non dovrebbero osare ..."

Non solo, ma non dicono neppure quali siano le difformità. Almeno in US possiamo parlare degli NOx. Qui in Europa non sappiamo neppure in cosa questi motori EU5 siano difformi dai valori ufficiali di omologazione. Eppure sono così generosi nel fornire altri dati tecnici in ogni parte del sito ...

Ed io sono ( o ero ? ) pure loro cliente !

Modificato da Roger66
aggiunta

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A rigor di logica dovrebbe essere così. Ma parliamo di quelli che non distinguono fra una condanna ed un'indagine.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A rigor di logica dovrebbe essere così. Ma parliamo di quelli che non distinguono fra una condanna ed un'indagine.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre più conclamata l'inferiorità tecnica del gruppo vag rispetto alla migliore concorrenza nello sviluppo dei turbodiesel 1.6 e 2.0 in configurazione €5.

Ridicoli. Assolutamente Ridicoli. Comportamento da venditore di olive. Con tutto il rispetto per quest'ultimi.

Aspetto al varco il prossimo illuminato che la mena sulla superiorità tecnologica.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto dal sito Audi Italia :

" Gentile Cliente,

purtroppo su alcune vetture della nostra gamma sono state riscontrate alcune difformità relative alle emissioni di alcune tipologie di motori diesel.

Siamo dispiaciuti per questa circostanza e per questo motivo desideriamo che Lei, in qualità di nostro Cliente, sia informato nel miglior modo possibile.

Le confermiamo che tali difformità non influenzano in alcun modo la sicurezza e la funzionalità della Sua auto.

Per qualsiasi domanda non esiti a contattare il Customer Care Audi "

Sottolineo la sfacciataggine dei termini e della struttura lessicale con cui si esprimono : purtroppo su alcune vetture della nostra gamma sono state riscontrate alcune difformità

In pratica il messaggio potrebbe essere letto con tutt'altra accezione : " Purtroppo ci hanno beccato, ma noi ci scusiamo perché non volevamo che ci beccassero ... non è colpa nostra... sono loro i cattivi a cercare di toccarci nella nostra intimità laddove non dovrebbero osare ..."

Non solo, ma non dicono neppure quali siano le difformità. Almeno in US possiamo parlare degli NOx. Qui in Europa non sappiamo neppure in cosa questi motori EU5 siano difformi dai valori ufficiali di omologazione. Eppure sono così generosi nel fornire altri dati tecnici in ogni parte del sito ...

Ed io sono ( o ero ? ) pure loro cliente !

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque loric ha ragione...in altri forum (non automobilistici) la notizia assata è quella :D

ieri sera rainews titolava "Lo scandalo delle emissioni si allarga ad altre case automobilistiche", :muro: purtroppo tanti non distinguono tra indagini/controlli e accuse/condanne

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.