Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

DEFEAT DEVICE è il termine utilizzato nei comunicati e in inglese il termine indica un DISPOSITIVO FISICO di manipolazione,

imho in inglese non è come parlare di una semplice MAPPA software....

"device" si può tradurre anche con "accorgimento" o "espediente", quindi non è implicito che si parli di dispositivo fisico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare una mezza bufala, si erano subito affrettati a dichiarare che gli E6 erano a posto, se uscisse fuori che non è vero o è vero solo in parte sarebbe una ricaduta secondo me difficilmente sostenibile senza andare incontro a un pesante ridimensionamento (leggi = addio ai 2/3 dei dipendenti).

Il fatto che lo scrive il NYT mi fà pensare che sia vero

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Articolo escluso il riquadro:

"Solo 5 giorni dopo l'esplosione dello scandalo VW, l'azienda tedesca ha contrattaccato a modo suo in Francia. MediaCom, la sua agenzia pubblicitaria, ha proposto un accordo molto particolare ai giornali francesi, ai quotidiani nazionali e regionali, e alle riviste. Lo dimostra qui accanto il testo estratto dalla e-mail inviata il 22 settembre dall'azienda di pubblicità 366 ai dirigenti dei principali quotidiani regionali. Il messaggio dà conto del "ricatto" esercitato da VW o quantomeno dalla sua agenzia. Il ricatto non si ferma lì: l'agenzia MediaCom ha precisato ai giornali interessati che lo stesso accordo permetteva a VW Francia di garantire loro di proseguire con la campagna (pubblicitaria) del marchio Audi prevista per ottobre/novembre, nonché con le inserzioni programmate per la fine dell'anno. E perché il messaggio si capisca al meglio, l'agenzia precisa l'ammontare delle spese: 1465000 €. Secondo le ultime notizie, vari editori di provincia hanno già rispedito al mittente l'offerta di VW e MediaCom. Per dei produttori di polveri sottili, questo modo di comportarsi è un po' eccessivo."

Ah sì, ho letto la notizia sul sito di Quattroruote.

No,aspetta, forse ricordo male..su quattroruote non c'era ancora questa notizia, ma la metteranno.. :mrgreen:

P.s. anche io sapevo che in Vw la manodopera per le garanzie viene pagata dall'azienda molto meno dell'ordinaria pagata dai clienti. Ma senza dati ufficiali potrebbe essere una leggenda metropolitana.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che di "mi ha detto mio cuggggino" e di fregnacce su tutta questa storia ne è già pieno il web.

Questa, tra l'altro, è davvero improponibile.. dai, su :lol:

Benaltrismo, portami via.

Cadiamo sempre nella stessa trappola del "si, ma loro..."

Davvero, qualcuno di voi pensa che la grande industria mondiale (e qui in Italia tra Fiat e altri colossi parastatali non ci siamo davvero fatti mancare nulla) e la politica non siano strettamente correlate, in una simbiosi di interessi permanente?

Si, più o meno è così.

Ma, ancora, non è bello da dirsi ma funziona esattamente in questa maniera;)

vabbè dai, il benaltrismo è stata la prima reazione del 99% dei possessori italiani di auto del gruppo VW, tanto che l'hanno adottata le riviste del settore in italia..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse vero, la Volkswagen al momento non avrebbe disponibile un motore diesel Euro 6 rispettante le regole... più che imbarazzante, catastrofico......

Si parla dei MY 2016. L'euro6 per l'EPA non conta (come peraltro Matteo B. mi fece prontamente notare quando ieri postai la notizia di reuters)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il fatto che lo scrive il NYT mi fà pensare che sia vero

MY 2016. E la notizia è vera, c'è l'ammissione del CEO americano di VW, Horn, all'audizione di fronte al Congresso.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
vabbè dai, il benaltrismo è stata la prima reazione del 99% dei possessori italiani di auto del gruppo VW, tanto che l'hanno adottata le riviste del settore in italia..

Io peraltro è un mesetto che sono seduto sulla riva del fiume ad aspettare la lista di tutti gli altri produttori automotive coinvolti nello scandalo (perchè così fan tutti, ricordiamolo), ma finora sono passati solo dei tiddiai con la pinna e qualche trota. Probabilmente devo avere più pazienza. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè dai, il benaltrismo è stata la prima reazione del 99% dei possessori italiani di auto del gruppo VW, tanto che l'hanno adottata le riviste del settore in italia..

io fossi stato loro cliente, cosa impossibile ma comunque, mi sarei incazzato a morte, invece noto nei proprietari italiani una tendenza a dire: "sì ma gli altri?"

come se uno andasse in metropolitana a milano, gli rubassero il portafogli e lui dicesse: "eh però ce ne sono tanti pure a roma e napoli di ladri", e per questo non facesse denuncia alla polizia

Comunque a giudicare dai 20 minuti di interrogazione del congresso USA di ieri, mi pare che il clima sia proprio un altro dall'altra parte dell'oceano

Link al commento
Condividi su altri Social

Benaltrismo, portami via.

Cadiamo sempre nella stessa trappola del "si, ma loro..."

Davvero, qualcuno di voi pensa che la grande industria mondiale (e qui in Italia tra Fiat e altri colossi parastatali non ci siamo davvero fatti mancare nulla) e la politica non siano strettamente correlate, in una simbiosi di interessi permanente?

Si', ce ne erano e ce ne sono molti. Tutti quelli che pensavano che VW fosse esente da queste cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
MY 2016. E la notizia è vera, c'è l'ammissione del CEO americano di VW, Horn, all'audizione di fronte al Congresso.

Ma che vuol dire "MY 2016"? Nel senso, da noi i MY dell'anno successivo si iniziano a vendere dall'autunno dell'anno in corso.

Vuol quindi dire che gli E6 VW venduti dall'autunno scorso ad oggi sono in bolla mentre quelli nuovi venduti da adesso in poi hanno il problema? Hanno tolto il software per un anno e poi ce l'hanno rimesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho anch'io un collega con l'A5, vuole andare a vedere che valutazione gli fanno per un Renegade full optional, ...

:shock:

Ma che senso ha, passare da A5 a Rinnegato? No, ok, nella vita si cambia... okey, okey... :lol::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.