Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto interlocutoria o definitiva ?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
secondo me devi capire quanto le scarse regolazioni di MX-5 e il poco posto siano vincolanti/fastidiose: se molto, vai di BRZ, altrimenti ND.

Oddio dovendo giudicare dal mal di schiena di oggi prenderei altro

La mx5 diamine è bella e completa ma ha poche regolazioni e veramente la trovo una cosa irragionevole, perché sembra che vogliano essere più realisti del re

• Risposte 207
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Subaru usciva già con un tuning più rigido...

Non è solo il tuning, dovrebbero avere aggiunto anche qualcosa per attutire le asperità del terreno.

Si riconosce dalla versione "originale" perché ha la pinna sopra. Ci hanno fatto pure sopra le limited edition :si:

il blu subaru è un bel colore.

Quello è unico :agree:

Però la Toyota ha anche un minimo di infotainment :si:

Il che penso sia il motivo per il quale da noi ha venduto di più della Subaru... che invece negli USA ha delle versioni aggiuntive :si:

Inviato
  • Autore
Non è solo il tuning, dovrebbero avere aggiunto anche qualcosa per attutire le asperità del terreno.

Si riconosce dalla versione "originale" perché ha la pinna sopra. Ci hanno fatto pure sopra le limited edition :si:

Quello è unico :agree:

Però la Toyota ha anche un minimo di infotainment :si:

Il che penso sia il motivo per il quale da noi ha venduto di più della Subaru... che invece negli USA ha delle versioni aggiuntive :si:

Allora sì il model year 2016 ha la pinna pure per Subaru, un navi tipo quello di Toyota è disponibile su brz come optional e anche dei bei cerchi da 18 che in italia non sono inportati. il fatto è che Toyota in italia fa anche il pay per drive, che è un'ottima soluzione, mentre Subaru ti dice fammi l'assegno e vaffancul.

Inviato

News?

Vuoi una Giulietta QV bianca del 12/2014 km zero? 22.900€

Inviato
  • Autore

Sono in attesa per la riparazione della mia brera, trafilaggio olio...vediamo se questa cacchio di toyota mi chiama... bmw accantonata troppo costosa

Inviato

Capisco, comunque non mi sembra malvagia come proposta ritornando all'idea dell'auto interlocutoria visto il prezzo "basso".

Capace che la rivendi tra 2 anni a 18/19.000€ e te li danno, imho.

La MX-5 130 quanto volevano?

Inviato
  • Autore
Capisco, comunque non mi sembra malvagia come proposta ritornando all'idea dell'auto interlocutoria visto il prezzo "basso".

Capace che la rivendi tra 2 anni a 18/19.000€ e te li danno, imho.

La MX-5 130 quanto volevano?

Inviato

Allora, scusa, perchè non cerchi una GT-86 limited edition?

Permuti e ti fai fare il pay per drive / valore basic / come cavolo si chiama.

Io ho qui sottomano il preventivo che avevo fatto proprio su quell'auto, ammesso che si trovi ancora li, e da 28.600€ davo acconto di 12.000€ (che comprende anche i 6500€ della permuta che avevo) dunque restava un residuo di 16.600€ da pagare.

47 rate mensili @ 220€ mensile TAN 6,53% e TAEG 7,81% dopodichè o restituivo oppure pagavo 10.000€.

Non so se possa servire, comunque alla fine avevamo convenuto che era meglio fare il classico finanziamento per la mia situazione.

Ps. Vedo che sono sparite le limited edition su Autoscout, però è anche vero che il conce dove sono andato non aveva l'annuncio.

Inviato
  • Autore
Allora, scusa, perchè non cerchi una GT-86 limited edition?

Permuti e ti fai fare il pay per drive / valore basic / come cavolo si chiama.

Io ho qui sottomano il preventivo che avevo fatto proprio su quell'auto, ammesso che si trovi ancora li, e da 28.600€ davo acconto di 12.000€ (che comprende anche i 6500€ della permuta che avevo) dunque restava un residuo di 16.600€ da pagare.

47 rate mensili @ 220€ mensile TAN 6,53% e TAEG 7,81% dopodichè o restituivo oppure pagavo 10.000€.

Non so se possa servire, comunque alla fine avevamo convenuto che era meglio fare il classico finanziamento per la mia situazione.

Ps. Vedo che sono sparite le limited edition su Autoscout, però è anche vero che il conce dove sono andato non aveva l'annuncio.