Vai al contenuto

Convenienza benzina vs. diesel (economica e prestazionale)


Messaggi Raccomandati:

come tenuta di strada , tra punto mjet 75 Cv e 500L mjet 85 Cv io preferisco la prima, più leggera, meno dondolante e con un avantreno / sterzo più preciso*.

sterzo e cambio meglio la prima, comfort , rumorosità, consumi accelerazione e ripresa la seconda.

La differenza generazionale si sente , eccome.

* nel mio solito benchmark : Autostrada A7 tra Serravalle e Genova.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

come tenuta di strada , tra punto mjet 75 Cv e 500L mjet 85 Cv io preferisco la prima, più leggera, meno dondolante e con un avantreno / sterzo più preciso*.

sterzo e cambio meglio la prima, comfort , rumorosità, consumi accelerazione e ripresa la seconda.

La differenza generazionale si sente , eccome.

* nel mio solito benchmark : Autostrada A7 tra Serravalle e Genova.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Vada al diavolo lui e le sue stronzate...dei CEO di case automobilistiche è il più paccaro di tutti. Se succederà questo e ripeto se, accadrà quando lui sarà 2 metri sotto terra ridotto a polvere. Scusate ma quando apre bocca quel tizio mi sale l'orticaria.

P.S. queste fesserie le ha dette a fine ottobre da dimenticatoio ormai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vada al diavolo lui e le sue stronzate...dei CEO di case automobilistiche è il più paccaro di tutti. Se succederà questo e ripeto se, accadrà quando lui sarà 2 metri sotto terra ridotto a polvere. Scusate ma quando apre bocca quel tizio mi sale l'orticaria.

P.S. queste fesserie le ha dette a fine ottobre da dimenticatoio ormai.

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo spero bene, devono puntare su GPL, ibrido, detassare la benzina, non si può vedere un motore con venti catalizzatori, serbatoi per urea, altrettante valvole EGR solo perchè non si sa come tutti si prendono il motore a gasolio quando hai a disposizione soluzioni migliori o facilmente migliorabili.

Ormai il motore a gasolio può benissimo rientrare nel libro: come complicarsi le cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.