Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ho disfatto ul muso della 147.....

Featured Replies

Inviato
  • Autore
colpa tua o sua, perchè se è tua il cretinetto mica è lui...

per i pezzi nuovi direi che non dovrebbero esserci problemi, bene o male si mettono su, vai da un buon carrozziere stando attento che non ti facciano delle porcate...sai com'è, non è un 'operazione così semplice come sembra...

no il cretino è lui. perchè non si puo' frenare di colpo in mezzo alla strada per decidere che direzione prendere, io mica ho detto che ho ragione, ho soltanto detto che lui è un cretino!!

Inviato

io ho appena dovuto ricomprare cofano e paraurti. C'ho pensato su e, dopo tutto, ho ripreso i pezzi originali... credo sia meglio così... non mi piace l'idea di far assomigliare la mia umile 1.6 alla GTA... forse si poteva attendere il restyling, ma probabilmente cambieranno i fari e poi non avevo più voglia di vederla ammaccata.

Ciao

Luxan

Inviato
  • Autore
io ho appena dovuto ricomprare cofano e paraurti. C'ho pensato su e, dopo tutto, ho ripreso i pezzi originali... credo sia meglio così... non mi piace l'idea di far assomigliare la mia umile 1.6 alla GTA... forse si poteva attendere il restyling, ma probabilmente cambieranno i fari e poi non avevo più voglia di vederla ammaccata.

Inviato

si ho fatto la stessa cosa...sto gia preparano i pezzi...la chicca sono i fari della t.i.....

Complimenti, ottima scelta, sono fantastici :wink: