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Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


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7 ore fa, superkappa125 dice:

Se si dovessero limitare a 170cv per la Abarth, come riporta AlVolante, ne sarei molto deluso. :(

 

Bene tutto il resto, traspare l'idea di darle un comportamento quasi più da GT. 

 

Per la Abarth conteranno più le differenze di assetto dei cavalli, imho.

 

Già con 170 cv ce n'è d'avanzo, però mi resta il tarlo di sapere cosa avrebbe potuto essere con 1.750..

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1 ora fa, poliziottesco dice:

Bell'articolo! 

 

Domanda veloce, mi  scuso se gia' stato detto: il 1.4 MA e' mai stato portato oltre I 170 cv? 

 

ufficialmente non mi pare, ufficiosamente tranquillamente sui 200 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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7 ore fa, superkappa125 dice:

Se si dovessero limitare a 170cv per la Abarth, come riporta AlVolante, ne sarei molto deluso. :(

 

Bene tutto il resto, traspare l'idea di darle un comportamento quasi più da GT. 

Io resto dell'idea che non si andrà oltre i 180CV.

Magari ci saranno due step di potenza a machio Abarth..un 160 ed un 180..poi si lavorerà molto sulla ridefinizione degli assetti e dei dettagli. Ragazzi non so se vi rendete conto, se non hanno scritto cavolate tra v.max e 0-100 la 1,4 da 140CV va come il 2,0 litri mazda da 160CV, che è il top per prestazioni.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

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37 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Io resto dell'idea che non si andrà oltre i 180CV.

Magari ci saranno due step di potenza a machio Abarth..un 160 ed un 180..poi si lavorerà molto sulla ridefinizione degli assetti e dei dettagli. Ragazzi non so se vi rendete conto, se non hanno scritto cavolate tra v.max e 0-100 la 1,4 da 140CV va come il 2,0 litri mazda da 160CV, che è il top per prestazioni.

 

era prevedibile e più d'uno qui dentro l'aveva detto (io?). Era @Artemis che diceva che il 1.4 non sarebbe maaaaai andato come il suo 2.0 :lol:

Modificato da jeby
  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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Direi che l'incipit...non è niente male.....

 

Alla luce dei dati, la versione Abarth sarà un discreto uccello......:mrgreen:

  • Mi Piace 2

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

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2 ore fa, poliziottesco dice:

Bell'articolo! 

 

Domanda veloce, mi  scuso se gia' stato detto: il 1.4 MA e' mai stato portato oltre I 170 cv? 

180 sulla Punto evo Abarth SS.

 

2 difetti per me, allungo(ma si sapeva) e sound, niente di troppo rumoreggiante ma un suono un minimo stuzzicante ci stà, è pur sempre un auto sportiva.

 

A limite sul sound si potrà sempre intervenire aftermarket eventualmente.

 

Comunque dubito che sulla Abarth propongano una sola versione da 170cv, in USA la base ne ha già 160.

 

 

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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le prestazioni, se confermate, sono ottime: secondo me non serve neppure una versione più potente (e costosa). Tanto più che dicono che già con il 140 cv ci sono problemi di trazione...

Però è vero che va forte quasi come il 2000 mazda, ma costa anche uguale e consuma uguale... quindi perchè preferire a priori il turbo all'aspirato? E' solo questione di gusti.

Per il suono dello scarico non vedo problemi, basterà montarne uno inox...

Il bagagliaio è invece una delusione: sotto i 200 litri rende la macchina veramente difficile da usare anche solo nei weekend (non è affatto un dettaglio da sottovalutare).

  • Mi Piace 2
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29 minuti fa, bandini dice:

quindi perchè preferire a priori il turbo all'aspirato? E' solo questione di gusti.

 

perché non muore a 5mila giri. Come dici, questione di gusti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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