Inviato 1 Settembre 20178 anni fa hanno fatto bene a rifare la plancia allora, ma potevano pure dargli un volante loro. Quelli Citroen poi sono sempre stati molto caratteristici! Le bocchette nuove sono Citroen vero?
Inviato 2 Settembre 20178 anni fa Il volante della 159, i pomelli della 4C per il clima e gli stantuffi degli specchietti manuali della 145...questa è una vera Alfa, poche storie, la sorella trans di Mito...
Inviato 2 Settembre 20178 anni fa Metterci le bocchette della c3 non sarà stata una piccolissima spesa, a questo punto potevano sostituire la placchetta del clima della seicento. Comunque rimane un prodotto che trova senso per una questioni per lo più "politici" che commerciale, per cui è già tanto che ci abbiano fatto questo corposo my.
Inviato 2 Settembre 20178 anni fa Un concentrato di carry-over FCA e PSA poi, a seconda.Fino ad ora ne ho vista solo una, dimostrativa di un concessionario. A me fa simpatia, ma è un mezzo molto particolare.
Inviato 2 Settembre 20178 anni fa 8 ore fa, nucarote dice: Comunque rimane un prodotto che trova senso per una questioni per lo più "politici" che commerciale, per cui è già tanto che ci abbiano fatto questo corposo my. E' un modello puramente virtuale. Pur essendo elettrica, quindi avendo fior fior di incentivi all'acquisto in diverse nazioni europee, l'hanno scorso ha venduto mediamente 55 esemplari al mese. Quest'anno è già crollata a 35 al mese. La Q7 elettrica (che nemmeno pensavo fosse prodotta in serie) vende 10 volte tanto. La i3 vende quasi 50 volte tanto. La E-mehari probabilmente esiste solo per vincoli o sovvenzioni dello stato francese ad avere almeno un modello elettrico in gamma. Da quando non c'è più la fornitura di Mitsubishi hanno ri-marchiato questa che è poco più di un quadriciclo elettrico.
Inviato 2 Settembre 20178 anni fa 2 ore fa, Regazzoni dice: ... La E-mehari probabilmente esiste solo per vincoli o sovvenzioni dello stato francese ad avere almeno un modello elettrico in gamma. Da quando non c'è più la fornitura di Mitsubishi hanno ri-marchiato questa che è poco più di un quadriciclo elettrico. La C-Zero è ancora a "listino" da noi e nonostante la presenza "virtuale" della E-Mehari Citroen l'ha fatta pubblicizzare da Easy Driver.
Inviato 2 Settembre 20178 anni fa 12 minuti fa, nucarote dice: La C-Zero è ancora a "listino" da noi e nonostante la presenza "virtuale" della E-Mehari Citroen l'ha fatta pubblicizzare da Easy Driver. Vero la producono ancora! E continua a vendere il triplo della finta Mehari.
Inviato 2 Settembre 20178 anni fa Se dovessi aprire un car sharing ecologico, preferiresti una city car con autonomia ridicola oppure una spiaggina con autonomia ridicola?
Inviato 2 Settembre 20178 anni fa 32 minuti fa, nucarote dice: La C-Zero è ancora a "listino" da noi e nonostante la presenza "virtuale" della E-Mehari Citroen l'ha fatta pubblicizzare da Easy Driver. Penso che siano in buona parte finite neglia Aeroporti SEA milanesi ad uso interno insieme alla gemella Peugeout
Inviato 3 Settembre 20178 anni fa On 1/9/2017 at 17:04, Regazzoni dice: Le due auto in questione sono prodotte da Bollorè. In particolare quella col volante Lancia è la Bollorè Bluecar. Nata dal progetto Pininfarina Bluecar, poi abbandonato. L'industrializzazione e la produzione della macchina sono di una azienda del Torinese (l'ho scoperto or ora) e che utilizzarà fornitori locali, che a logica saranno in gran parte in comune con Fiat. Ecco da dove arriva la componentistica di Bluecar: componenti ex-Fiat ormai riscattati dal fornitore. Ecco da dove, probabilmente arriva una parte della componentistica della Mehari, alias Bollorè BlueSummer. Specchietti sembran essere di Panda, comandi clima di Panda o Punto non riesco a veder bene
Crea un account o accedi per lasciare un commento