Vai al contenuto
  • 0

Nissan Micra?

CrickCrock

Domanda

Inviato

Salve, volevo un'informazione sul motore della Nissan Micra;

Su alcuni listini di alcune testate giornalistiche, ci sono allestimenti che possono essere guidati dai neopatentati, ed altri no, nonostante il motore sia lo stesso. Possibile? Come mai?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Micra è un livello sopra rispetto i10, ma per i neopatentati ci stanno tante segmento B di cavalleria ideale per neopatentati oltre alla piccola Nissan: IMHO quelle citate da Fabione sono superiori alla pur valida Micra.

Ti conviene fare un tour di concessionari di varie marche a fare un pò di test e preventivi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

Con 11.000€ abbiamo preso una 208 1.2 Active con qualche accessorio. Secondo me con 13.000 riesci quasi a prenderti una Allure

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

• 0
Inviato

Ho provato a fare un preventivo dal configuratore (quindi prezzi alti), e mi viene 18.600.00 euro. Possibile? Cosi' tanto? Quanto potrebbe venirmi al concessionario?

• 0
Inviato

18600€ hai preso la Tekna 98cv automatica?

Comunque, leva almeno un 15% da quel prezzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Mah direi di non fossilizzarti troppo sul configuratore che ti da prezzi lontani dalla realtà.

Sugli sconti c'è chi da 3000, chi 5000 e chi 1500.

Prova ad andare in peugeot a vedere le km0 disponibili. Essendo appena trascorso il 2015 è facile che trovi km0 targate a fine 2015 dai concessionari per raggiungere gli obiettivi dell'anno che vengono poi rivendute come km0

• Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato
Mah direi di non fossilizzarti troppo sul configuratore che ti da prezzi lontani dalla realtà.

Sugli sconti c'è chi da 3000, chi 5000 e chi 1500.

Prova ad andare in peugeot a vedere le km0 disponibili. Essendo appena trascorso il 2015 è facile che trovi km0 targate a fine 2015 dai concessionari per raggiungere gli obiettivi dell'anno che vengono poi rivendute come km0

Esatto, la nostra da configuratore veniva sui 15.000, vedi te.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

• 0
Inviato (modificato)
20 ore fa, Uno Turbo D dice:

Micra è un livello sopra rispetto i10, 

Io non ne sarei così sicuro... La Micra non è quella di 15 anni fa e la Hyundai neppure. 

i10 è per me la migliore della categoria, 4 freni a disco, vetri elettrici anche dietro, buone doti stradali... Insomma, se lo spazio in più rispetto a una segmento B non serve, è una scelta davvero valida. 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 0
Inviato
21 minuti fa, gpat dice:

Io non ne sarei così sicuro... La Micra non è quella di 15 anni fa e la Hyundai neppure. 

Però Micra come accessori e motori è una gradino sopra comunque: non saranno distanti anni luce, è vero, ma non sono nemmeno "simmetriche" IMHO.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......