Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Che gli alfisti con la "a" minuscola sono altri (e forse ne conosco qualcuno) e sono molto + obiettivi, realisti ed aperti ad accettare ed ammettere opinioni e realtà altrui

Mentre i Golfisti (io sono un Golfista: ho posseduto una Golf) sono persone OBIETTIVE e REALISTE al contrario dei golfisti (con la "g" minuscola") o golfari che sono solo dei provocatori, ovvero gente come te, che si crede di essere il dio in terra solo perchè ha una golffiveduemilatdigrigiometalizzato, che quello che non è Golf o VW è merda.

Ti dico una cosa: la tua Golf è la migliore auto del mondo.

Sei contento ora?

Anzi, ti dirò di più: ti offro sia la mia X-Type che il mio CL in cambio della tua Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676

poi non per dirti niente ma hai un polmone di macchina che non puo minimamente comptere con 147 mj da 140cv... cosa chiaccheri?

Spiacente di deluderti.

La Golf 2.0 TDI mette dietro la 147 Mjet 140 cv.

Prima di poterlo provare personalmente l'avevo letto nel forum del 147 Virtual Club e se non ci credi, puoi leggerlo anche te.

Cmq la mia è una Golf 2.0 TDI, pensavo che dalla firma si vedesse chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Mentre i Golfisti (io sono un Golfista: ho posseduto una Golf) sono persone OBIETTIVE e REALISTE al contrario dei golfisti (con la "g" minuscola") o golfari che sono solo dei provocatori, ovvero gente come te, che si crede di essere il dio in terra solo perchè ha una golffiveduemilatdigrigiometalizzato, che quello che non è Golf o VW è merda.

Caro (cut: moderiamo i termini please), io non sono ne un provocatore, ne un Dio in terra, per cui guidati scendi dall'altare e spara meno minchiate.

Grazie per la collaborazione.

Ovviamente, se offeso e provocato, reagisco, Golf o non Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi non per dirti niente ma hai un polmone di macchina che non puo minimamente comptere con 147 mj da 140cv... cosa chiaccheri?

Spiacente di deluderti.

La Golf 2.0 TDI mette dietro la 147 Mjet 140 cv.

Prima di poterlo provare personalmente l'avevo letto nel forum del 147 Virtual Club e se non ci credi, puoi leggerlo anche te.

Cmq la mia è una Golf 2.0 TDI, pensavo che dalla firma si vedesse chiaro.

E' chiato tanto e' vero che ti ho messo davanti agli occhi un dato che brucia: Pullmino TDI 2.0 140cv busca terribilmente contro 147 MJ 140cv.... sia in velocita' massima che in ripresa..... Le esperienze su strada non contano niente caro mio....non si fa il pilota sulle strade.... Sono i dati che contano e anche se ti fanno molto male sono questi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

A me questa plancia fa pietà (basti vedere le ENORMI luci tra console centrale/autoradio, segno o di cattiva progettazione o di cattivo assemblaggio. Si vede la staffa in alluminio che c'è sotto! :lol: )

Le luci nella console centrale, dov'è l'autoradio sono ampie, è vero.

Ma a dimostrazione della qualità VW sono perfettamente costanti, come nel resto della vettura.

Le staffe incriminate hanno riflesso il flash, a occhio nudo non le vedi perché se ne restano al buio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

E' chiato tanto e' vero che ti ho messo davanti agli occhi un dato che brucia: Pullmino TDI 2.0 140cv busca terribilmente contro 147 MJ 140cv.... sia in velocita' massima che in ripresa..... Le esperienze su strada non contano niente caro mio....non si fa il pilota sulle strade.... Sono i dati che contano e anche se ti fanno molto male sono questi.

Avendo provato il 1.9 Mjet ... non busca affatto.

Lasciamo da parte le prestazioni che mettono la 147 avanti (sulla carta) per un migliore rapporto peso/potenza, parliamo di cose pratiche ...

- la ripresa da giri bassi;

- i consumi.

Sono cose reali ...

Ho guidato il 1.9 Mjet aziendale diverse volte.

Nella mia Golf a 75-80 in VI metto giù e riprendo ... in V anche a 50 riprendo, se voglio. Insomma, da 1100-1200 giri si riprende.

Con il Mjet, in VI a 80 se non stai attento si spenge il motore ...

In compenso come allungo siamo li, a 4500 si fermano entrambe. Solo che il 2.0 TDI ce l'ho tirato anche in V a 4500 giri, mentre l'Mjet oltre i 4000 in V non c'è andato forse per via del rapporto lungo.

Vogliamo parlare di consumi ?

No, è meglio di no.

Il 2.0 TDi vanta 1 o 1.5 km/litro di vantaggio. Io sono sui 16-18 con guida brillante. Mia moglie ha fatto anche 4.8 l/100 km misurato al pieno.

Nel forum 147 vc ho visto che oltre i 14-16 con l'mejt non si va di media e andando piano siamo sui 18.

Da come parli, evidentemente non hai mai provato un 2.0 TDi altrimenti, come mmmaxx, abbasseresti un pochino la cresta e parleresti + obiettivamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
comunque a prescindere da tutto.. la golf 5 non si puo' guardare...secondo me uno che compra quella macchina non ha ne gusto ne passione per l'auto, per me la golfo non è un'automobile. ma un mezzo di trasporto....

La Golf è un auto da famiglia, è una compatta comoda e confortevole con discreto spazio all'interno.

Non ha niente da spartire con la 147 perché destinata ad una clientela totalmente differente.

Chi invece compra una 147 Diesel e si definisce Alfisce di passione per il marchio ne ha davvero tanta, invece.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Cmq basta, che Autopareri è spudoratamente pro-FIAT è sulla bocca di tutti.

Ogni tanto faccio un salto per farmi 2 risate sui posts di Taurus (Marketing Alfa Romeo) però a volte sono talmente grandi le cose che leggo che non resisto dall'intervenire ... sbagliando perché dovrei spendere meglio il mio tempo.

Per cui vi lascio da soli tutti Alfisti e pro-Fiat cosi non avete di cui litigare.

Buona serata e buon Forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come consumi ti do ragione ma come prestazioni lascia proprio perdere....il tuo pullmino sta dietro e' inutile che la meni tanto... Infine sono in arrivo i MultiJet 120 e 150cv con coppia superiore a GT quindi lascia stare le prestazioni e vantati del tuo enorme bagagliaio e dei consumi perche' li ti fermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.