Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Non è bella, ma finalmente ha proporzioni serie.
E finalmente, 'sto sgorbio andrà in pensione senza tanti rimpianti

5.jpg

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
32 minuti fa, Pandino dice:

Leak

Carscoops

Concept che preannuncia la versione a due volumi della Civic Type R

Fixed :mrgreen:

Voglio immaginare che con quei cerchiazzi e il doppio scarico centrale, non possa che trattarsi della variante tamarr...ehm, sportiva :attorno:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diciamo che si distingue dalle concorrenti ;-). È poco europea, più nippo-americana. Ma ci sta, la Hatch la produrranno in Gran Bretagna per tutti i mercati.

Se la meccanica è confermata, è di tutto rispetto, e sarebbe un ritorno in grande stile ai fasti delle Civic passate.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al solito, ho paura perderà parecchio carattere nella versione stradale. E per certi versi sarà un bene.

Tuttavia trovo davvero un peccato che non riescano a riproporre una hatch fatta con volumetrie EU

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By 4200blu
      Presentazione alla LA Auto Show 2019
      Modello di serie durante 2021
       
      Con un pacco batteria da 82 kWh, questo consente un'autonomia di circa 560 chilometri nel ciclo WLTP o 483 chilometri nel test EPA.
       
      Questo modello racchiude un motore elettrico montato sull'asse posteriore da 275 CV / 205 kW che aziona le ruote posteriori. Come possibile segno del futuro del veicolo, VW fa notare che un altro motore potrebbe alimentare le ruote anteriori per fornire un totale di 355 CV (265 kW). Questa versione a trazione integrale potrebbe raggiungere i 100 km/h in cinque secondi, ed avere una velocità massima limitata elettronicamente di  180 km/h.
      Space Vizzion è simile agli altri membri della famiglia di Concept ID, evitando una grande griglia a favore di aperture più piccole sotto il cofano e nella fascia inferiore. Questo perché un radiatore tradizionale non è necessario sull'EV. Oltre ai fari a matrice di LED, ci sono strisce LED che corrono per la larghezza della parte anteriore e avvolgono i lati. Illumina anche il logo VW.



       










       



       
      FOTO LIVE

       
      Cartella stampa Volkswagen
       
    • By Beckervdo
      A seguito del M.Y. 2020 in Nord America, anche la versione Europea della Civic viene aggiornata.
      Debutta il nuovo frontale, con una diversa mascherina e nuovi fendinebbia. 
      Ulteriori modifiche nella parte anteriore includono fari full-LED standard e DRL LED ridisegnati che seguono le linee dello styling.
      La Honda Civic M.Y. 2020 ottiene anche nuovi cerchi in lega leggera da 16 pollici per il modello entry-level e da 17 pollici “Shark Grey” per i modelli di fascia media e alta. Completano gli aggiornamenti esterni una nuova vernice chiamata Obsidian Blue.
      All'interno nuovi pannelli porta con diversa texture, sedile del conducente elettrico regolabile in otto direzioni per i modelli di fascia alta ed una fruibilità migliorata grazie all'aggiunta di pulsanti e quadranti fisici per l'infotainment e i controlli del clima.
       
      Invariata la gamma motori, costituita dal 3 cilindri 1.0 da 125 CV ed il 4 cilindri 1.5 Turbo da 182 CV, a cui sia aggiunge il parco Diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV.
      I motori a benzina possono essere equipaggiati con cambio manuale a sei marce o con cambio automatico CVT, mentre il diesel è dotato di un manuale a sei marce o di un automatico a nove velocità.
      Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con la suite di sicurezza Honda Sensing con sistema di frenata per ridurre gli effetti delle collisioni, sistema adattivo di controllo della velocità, avviso di superamento della corsia, sistema di assistenza al mantenimento della corsia e riconoscimento dei segnali stradali. 
      La Honda Civic aggiornata sarà disponibile per l'ordine in tutta Europa a partire da dicembre, con consegne a partire da gennaio 2020.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.