Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

 
Beh, mi sembra ovvio.
In europa una berlina 4p non se la fila nessuno, discorso diverso un SUV.
 
L'importante sarà rubare i clienti ai tedeschi (in particolare a chi comprava Touareg) e svedesi (XC60 e XC90). Non ai coreani o ai jap (con i RAV4)

No dai, Volvo no, poi hanno clientele completamente diverse
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

 

 

Ho in prova fino al 22 gennaio una giulia, tutto il sistema multimediale è impostato in lingua tedesca e non riesco a capire come si passa all'italiano.

Mi potreste dare una mano ?

Altra cosa, come faccio a capire se è Una giulia Giulia o una Giulia super? HA diversi optional, quindi non lo riesco a capire da quello e dal solo libretto non c'è scritto

GRazie

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/1/2017 at 17:09, select dice:

negli Usa è gia omologata 3 posti o bisogna richiederlo come optional?

Negli USA è 3 posti di serie (ma il posto centrale non ha il poggiatesta).

 

On 10/1/2017 at 17:17, damar3 dice:

Quindi saranno implementate anche da noi?

Questo non lo so. Non avendo provato il sistema su una vettura americana, per quel che ne so potrebbe anche essere stato inserito nel manuale ma non ancora implementato sull'auto. Sospetto in ogni caso che si applichi solo al sistema 8,8", visto che ha una manopola differente rispetto a quella del sistema 6.5".

 

27 minuti fa, Davialfa dice:

Ho in prova fino al 22 gennaio una giulia, tutto il sistema multimediale è impostato in lingua tedesca e non riesco a capire come si passa all'italiano.

Mi potreste dare una mano ?

Altra cosa, come faccio a capire se è Una giulia Giulia o una Giulia super? HA diversi optional, quindi non lo riesco a capire da quello e dal solo libretto non c'è scritto

Per cambiare lingua, dal menu principale scegli l'ultima voce, quella con l'ingranaggio. Nel menu che appare scegli la seconda voce, poi scegli Sprache, e metti in italiano.

 

Per capire l'allestimento, guarda il numero di telaio. Se comincia con ZAREAEB è base, se con ZAREAEC è Super.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 9

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MacGeek dice:

Negli USA è 3 posti di serie (ma il posto centrale non ha il poggiatesta).

 

Questo non lo so. 

 

Per cambiare lingua, dal menu principale scegli l'ultima voce, quella con l'ingranaggio. Nel menu che appare scegli la seconda voce, poi scegli Sprache, e metti in italiano.

 

Per capire l'allestimento, guarda il numero di telaio. Se comincia con ZAREAEB è base, se con ZAREAEC è Super.

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti gli Alfisti, sono un neo iscritto e ho già qualche domanda dal momento che sto valutando il Giulione.

Vi risulta a voi che gli sconti offerti da TUTTE le concessionarie siano il 6%? (a me sembra corto)

Vale la pena girare varie province o queste sono meccaniche aziendali non sindacabili?

A voi (possessori) che sconto hanno fatto?

Lo sconto si calcola sul prezzo secco del modello oppure su prezzo modello + optional?

Pensate che lo sconto aumenti durante la seconda metà del 2017?

 

Grazieeee!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, 2 strokes dice:

Ciao a tutti gli Alfisti, sono un neo iscritto e ho già qualche domanda dal momento che sto valutando il Giulione.

Vi risulta a voi che gli sconti offerti da TUTTE le concessionarie siano il 6%? (a me sembra corto)

Vale la pena girare varie province o queste sono meccaniche aziendali non sindacabili?

A voi (possessori) che sconto hanno fatto?

Lo sconto si calcola sul prezzo secco del modello oppure su prezzo modello + optional?

Pensate che lo sconto aumenti durante la seconda metà del 2017?

 

Grazieeee!

 

Quando l'ho ordinata io era un 5 secco ovunque (cambiavano i 100/200€ a seconda di chi ti vendeva il kit ma che è già compreso nel prezzo), poi ho avuto 1000€ di prewiew è un piccolo arrotondamento

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, xtom dice:

Bellissimo spot

 

 

Concordo, davvero molto bello :si:

 

(chiaramente qui in Italia non lo si vedrà mai :disp2:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti gli Alfisti, sono un neo iscritto e ho già qualche domanda dal momento che sto valutando il Giulione.
Vi risulta a voi che gli sconti offerti da TUTTE le concessionarie siano il 6%? (a me sembra corto)
Vale la pena girare varie province o queste sono meccaniche aziendali non sindacabili?
A voi (possessori) che sconto hanno fatto?
Lo sconto si calcola sul prezzo secco del modello oppure su prezzo modello + optional?
Pensate che lo sconto aumenti durante la seconda metà del 2017?
 
Grazieeee!
 

Se sei un privato senza permuta non vai molto più in là.. io ho avuto un bello sconto perché sono un commerciante.. se ti interessa scrivimi in privato!

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.