Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Husqvarna scrive:

Altra disavventura della mia giulia. Sono entrato in una strada allagata e mi si è spenta. Il meccanico la sta svuotando

'mazza che sfiga!

 

Dove si è infilata l'acqua? Carrozzeria o (spero di no) motore?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sono già in materiale morbido
L'unica accortezza con i "ganci" è quella di pulire la superficie di contatto prima di installarle ovviamente. 
 
Peccato che non ci sia la predisposizione per un paio di motivi ma stai tranquillo anche con queste

confermo! se è pulito non graffi niente, e anche se rimanesse un po' di sporco al massimo faresti dei micrograffi che si tolgono con il polish...


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ripresa la Giulia.

Come immaginavo per lo sportello non hanno risolto. Loro dicono che è perfetta. Io il rumorino lo sento. Se sfessuro sparisce. Cercherò soluzione col meccanico vicino casa che mi sono rotto il kaiser di questi qua (oltre 100km e code e traffico)

Il cielo vettura non fa più rumore. COme immaginavo l'intervento non è stato indolore.Hanno sporcato lievemente il cielo vettura in 3 punti.

Non è evidentissimo ma si vede. Sentirò un autolavaggio,così approfitto per farla pulire e sanificar elal'interno .Ho paura che se faccio d ame finisco per macchiarlo per bene essendo tessuto.

Contento?No. Per niente.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/4/2020 at 17:47, LucioFire scrive:

No è proprio tutto più basso. La zona è questa indicata in foto. Appena posso faccio una foto della mia 

 

IMG_20200422_174606.jpg

Ho scoperto di avere lo stesso difetto di allineamento! :eek:
Più avanti vedrò di fare un salto da un carrozziere... :rolleyes:

 

Invece ieri mi è successa una cosa strana: su un'ampia curva autostradale, intorno ai 100 - 110, ho sentito un cigolio proveniente dalla ruota anteriore sinistra. :-( Si è ripetuto un paio di volte nel viaggio di ieri, oggi niente, il meccanico non ha notato stranezze.

Ho pensato ad un cuscinetto, è già capitato a qualcuno?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.