Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, jameson dice:

Hanno fotocopiato BMW sia nei prezzi che nei nomi degli allestimenti... Speriamo che non significhi che bisogna prenderla a stock per non spendere 7k€ in più rispetto alla ordinata.

E mi pare che anche le dotazioni (veramente scarne) siano sugli stessi livelli.

Guarda che quelle sono le versione business.. Quindi non gli allestimenti standard..e poi bisogna vedere la dotazione base qual'è per avere una visione completa degli accessori..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 minuti fa, Andrew_87 dice:

Guarda che quelle sono le versione business.. Quindi non gli allestimenti standard..e poi bisogna vedere la dotazione base qual'è per avere una visione completa degli accessori..

Infatti già sono scarne quelle, figurati la base...

Cioè, su una berlina D da 37k metti tra gli optional la keyless entry...

 

3 minuti fa, francomilano dice:

listino prezzi giulia ovvero il delirio prossimo venturo dei troll. A quando il primo commento (non su Autopareri.com) che e' cara e doveva costare almeno 10000 € in meno? se no tanto vale comprare una della triade mi pare ovvio.:-P

Il prezzo è più o meno quello che mi aspettavo, ma mi aspettavo anche una dotazione molto più completa, invece pare che vogliano fare come BMW dando i prezzi per versioni ultra-barbon da arricchire e poi da scontare oppure da vendere a km 0.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jameson dice:

Infatti già sono scarne quelle, figurati la base...

 

 

mi sono spiegato male...sicuramente la business è una versione più ricca della base... Gli opt elencati nella foto saranno quelli della business a cui bisogna aggiungere gli opt della base...

della base..da quel poco che ho letto in giro non mi sembra così povera... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 318d parte dai 36k con il manuale e il nulla sopra. Con il bisinis i 17 e i fari led (anzichè xeno) sono 39 senza metallizzato. Me l'ero configurata ai tempi ma era troppo cara

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

la 318d parte dai 36k con il manuale e il nulla sopra. Con il bisinis i 17 e i fari led (anzichè xeno) sono 39 

Mi pare che questa stia sulla stessa falsariga. Anzi, mi pare anche che la bisinis abbia i fari alogeni visto che la sport ha gli xenon 25.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, select dice:

concordo... è vero che quando ci sara tutto molti dimenticheranno i problemi, ma in Fiat hanno puntato su una campagna mediatica, specie sui social network, molto aggressiva per questa Giulia... e cosa credete, che la comunicazione del 2016 sia la stessa del 1996?

oggi anche le persone meno informate, che in passato non avrebbero saputo nulla, aprono facebook/twitter o altri siti internet blog ecc e leggono la notizia... "ah doveva essere dicembre, poi aprile, poi giugno..." e via di commenti negativi... è una questione di IMMAGINE e l'immagine che crei, essendo intangibile, dipende da queste cose! la maggiorparte delle vendite le fai curando questi dettagli (che poi dettagli non sono), ma onestamente assistere a certe cose di questi tempi è scoraggiante, ti da l'idea che non ci sia alcuna organizzazione aziendale e tutto sia lasciato un po' al caso... pensi che il cliente medio che gia è MOLTO scettico circa Alfa Romeo (fiat), apprezzera o iniziera a sparare a zero comunque?

purtroppo è cosi, le campagne mediatiche vanno curate e seguite nei minimi dettagli, a questo deve seguire la produzione e tutto cio' che li circonda nei tempi previsti, altrimenti si rinizia con la solita storia...

l'immagine e la fiducia sono un qualcosa che impieghi ANNI  o anche DECENNI  costruire, ma a perderla si fa subito! non comprendere sto concetto significa che non si ha nemmeno voglia di fare qualcosa sul serio per migliorare.

detto questo, spero che almeno questa macchina che è molto bella, funzioni bene e senza problemi in modo da avere un buon successo

 

Quoto.... è una bella presa per i fondelli... agendo così non fanno altro che alimentare i preconcetti della gente... :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

 

Si richiedeva ad alfa da anni a gran voce una "bmw italiana". Pare l'abbiano fatta, quindi tocca pagarla per quel che è.. sicuramente a sto giro tenteranno di non calar troppo le braghe sui prezzi. 

Concordo su questo ma vorrei che non copiassero BMW anche nelle pulciarate delle versioni barboniche. Tanto poi, come BMW, le devono o scontare o vendere a km 0. Mi piacerebbe un listino più "sincero".

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson dice:

Concordo su questo ma vorrei che non copiassero BMW anche nelle pulciarate delle versioni barboniche. Tanto poi, come BMW, le devono o scontare o vendere a km 0. Mi piacerebbe un listino più "sincero".

 

spero di no. A me basta alla fine la roba essenziale ed utile veramente. Vediamo cosa combinano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.