Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Saxo dice:

Si, ma non vedo perchè una cosa debba per forza non implicare l'altra. Io la giulia non posso permettermela, ma spero con tutto il cuore che ce la faccia a conquistare il mercato, e mi dispiacerebbe che fossero tali piccolezze a fregarla, ad avere 40k io prenderei sicuramente giulia, ma temo che ci sia parecchia gente che dia parecchio peso a queste cazzatelle. Ma poi diciamocelo, l'imprenditore medio che passa la vita in autostrada sicuramente godrà di più delle plastiche morbide che dello sterzo fenomenale.

 

Più che altro io sarei curioso di vedere gli oled flessibili utilizzati (son ancora prototipi). Immaginate un pannello che non debba essere piatto ma possa seguire una linea curva del cruscotto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

42 minuti fa, alexmed dice:

 

Più che altro io sarei curioso di vedere gli oled flessibili utilizzati (son ancora prototipi). Immaginate un pannello che non debba essere piatto ma possa seguire una linea curva del cruscotto.

Gli OLED sono flessibili da sempre, dato che sono fogli di plastica. Già vent'anni fa i giapponesi li stampavano con le stampanti inkjet su fogli di plastica trasparente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, jameson dice:

Gli OLED sono flessibili da sempre, dato che sono fogli di plastica. Già vent'anni fa i giapponesi li stampavano con le stampanti inkjet su fogli di plastica trasparente.

 

Avevo in mente questi:

 

http://tech4u.it/10500-lg-nuova-fabbrica-oled-flessibili-in-arrivo/

 

http://www.dday.it/redazione/18625/tra-gli-oled-lg-ce-anche-quello-arrotolabile

Modificato da alexmed
Link al commento
Condividi su altri Social

Li hanno industrializzati per fare a meno del supporto rigido, ma a livello prototipo ci sono da decenni (anche gli schermi OLED dei cellulari o dei televisori LG sono fogli flessibili, montati su un supporto rigido, piatto o curvo, per questioni meccaniche).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

io pensavo, piú che agli oled, a questi della oz al posto della minchiata che hanno messo...che dite, secondo me sulla super in bianco (sarei ber il benza 2.0), tetto panorama e modanature nere eh.

 

gli ares forse sono un po esagerati, ma gli italia..

oz_italia1504h_mb.jpg

  • Mi Piace 5

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, pixhell dice:

io pensavo, piú che agli oled, a questi della oz al posto della minchiata che hanno messo...che dite, secondo me sulla super in bianco (sarei ber il benza 2.0), tetto panorama e modanature nere eh.

 

gli ares forse sono un po esagerati, ma gli italia..

oz_italia1504h_mb.jpg

 

Oz ultraleggera o alleggerita... :si: 

 

E non bianca, davvero. La mortifica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Husqvarna dice:

Io la sto per ordinare e le manuali dovrebbero arrivare tra fine luglio inizio agosto (purtroppo agosto chiudono quindi sicuramente a inizio settembre) le automatiche arrivano per fine settembre

 

se hai necessita dell'auto a breve ok, ma se puoi, aspetta Gennaio... avranno risolto qualche magagna e ci saranno piu opzioni e accessori a disposizione tra cui scegliere

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.