Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Sinceramente lo spot fa cagare.

 

Inoltre, questo continuo scontro mediatico Italia-Germania ha letteralmente rotto le scatole.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Concordo sullo Spot. Si sono proprio sforzati poco, spero non abbiano sganciato fior fior di quattrini per un Concept del genere... -.-'

 

Oltretutto AlfaRomeo è stata sempre fra le regine degli spot più belli ed emozionanti... 156 a Venezia, 166 a Mosca, 147 con l'uragano, 159 con i Portishead, 159 SW con l'elogio alla follia di Erasmo e "il cuore ha sempre ragione".... tutti spot stupendi...Questo di Giulia è un po' sottotono...eh sì che a sto giro c'hanno pur il prodotto perfetto...bah.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, justjames dice:

Sinceramente lo spot fa cagare.

 

Inoltre, questo continuo scontro mediatico Italia-Germania ha letteralmente rotto le scatole.

 

:shock:..detto da te...:b9:mrgreen: (non prendertela) 

 

e comunque sulle berline D cosiddette premium o vai a scontrarti mediaticamente coi tedeschi o semplicemente è meglio che nemmeno inizi.

 

hanno in mano l'80% delle vendite.

 

quello di Maserati del superbowl era ancora più di contrapposizione mediatica.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Oltretutto AlfaRomeo è stata sempre fra le regine degli spot più belli ed emozionanti... 156 a Venezia, 166 a Mosca, 147 con l'uragano, 159 con i Portishead, 159 SW con l'elogio alla follia di Erasmo e "il cuore ha sempre ragione".... tutti spot stupendi...Questo di Giulia è un po' sottotono...eh sì che a sto giro c'hanno pur il prodotto perfetto...bah.

 

concordo.. sembra abbiano emulato i tedeschi anche nello spot..piatto e banale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

Se mi dici che le Tipo4 non sono state integrali , sono d'accordo.

Ma lo sforzo c'era stato eccome, e contemporaneo alla concorrenza.

Qualcuna "integrale" l'han fatta :D...vabbè, in origine era per la cugina torinese con motore emiliano che non vide mai la luce

ebay277474.jpg

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, mikisnow dice:

La riuscita del "mezzo meccanico" e' inversamente proporzionale agli spot?! :D

 Si un po' sottotono nonostante il mezzo.. Ma bisogna vedere il target.. Forse vogliono far colpo su quelli che si bevono la storiella del dominio rally Audi.. Meno poesia e messaggio diretto

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi mettere una qualunque di queste supergnocche, vanno bene tutte. Di 10 minuti a fare brum brum su un qualsivoglia ferro me ne cale poco ?

8 minuti fa, Carlo23 dice:

 Si un po' sottotono nonostante il mezzo.. Ma bisogna vedere il target.. Forse vogliono far colpo su quelli che si bevono la storiella del dominio rally Audi.. Meno poesia e messaggio diretto

 

Perché "storiella"? La sua parentesi gloriosa l'ha avuta, certo non lunghissima, ma significativa.

  • Mi Piace 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che alla 'gente target' non interessa l'efficacia reale di quello che vendi basta dare un pretesto per preferilo al resto dell'offerta..(nel caso di audi essere migliori degli altri per aver vinto 2 mondiali)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

:shock:..detto da te...:b9:mrgreen: (non prendertela) 

 

...

 

Ma da me cosa?

 

A me stanno sulle palle le sparate dei loro giornalisti ben oltre il diffamatorio, mica la Germania, come se i tedeschi fossero tutti uguali, poi...

 

Se poi a te sta bene quello che si legge sui fogliacci europei dell'ultimo lustro, contento tu...

Ti dico una cosa: la guerra in Jugoslavia è iniziata dopo la morte di Tito proprio per mezzo stampa tra serbi, croati, bosniaci, che utilizzavano i mezzi di informazione come Pravda anziché per informare le persone.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.