Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Secondo voi la Giulia 280cv che prezzo avrà? La 2.2 210cv parte da 50.500€, la 280cv potrebbe partire da 55.000€(in Spagna a quanto pare costa 54.000, da noi magari costa di più)

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

23 minuti fa, Marco88 dice:

Secondo voi la Giulia 280cv che prezzo avrà? La 2.2 210cv parte da 50.500€, la 280cv potrebbe partire da 55.000€(in Spagna a quanto pare costa 54.000, da noi magari costa di più)

 

In Spagna costa 54k€ con Alfa Connect 8,8, fari xeno AFS 35w, sedili electrici... La 2.0 TB Super 200cv costa 40.500€.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, damar3 dice:

 

Ho fatto i miei primi 1000 Km con le gomme da 18 pollici run flat e assorbono le buche meglio di quello che si può immaginare.

 

non son fatte come quelle che mettevano su bmw, con la spalla interna, ma hanno una struttura interna parzialmente autoriparante

 

dal punto di vista dinamico sono decisamente meglio

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Zhio dice:

 

In Spagna costa 54k€ con Alfa Connect 8,8, fari xeno AFS 35w, sedili electrici... La 2.0 TB Super 200cv costa 40.500€.

Chissà da noi invece che prezzo di partenza avrà, però se il 210cv parte da 50500 il 280cv di certo non sarà sotto i 53/54000, credo

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho configurato la veloce 210cv esattamente come vorrei la 280cv, prezzo totale 56.650€

Ipotizzando quindi che la 280cv costi circa 3.000€ in più, direi che siamo intorno ai 60.000€

 

Una curiosità, per chi ha la fortuna di averla, l'impianto audio "base" come si comporta? perchè il pack sound costa 600€ ma poi ti obbliga a mettere il pack convenience e in totale costa 1.100€

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Marco88 dice:

Ho configurato la veloce 210cv esattamente come vorrei la 280cv, prezzo totale 56.650€

Ipotizzando quindi che la 280cv costi circa 3.000€ in più, direi che siamo intorno ai 60.000€

 

Una curiosità, per chi ha la fortuna di averla, l'impianto audio "base" come si comporta? perchè il pack sound costa 600€ ma poi ti obbliga a mettere il pack convenience e in totale costa 1.100€

 

Il Bose anche obbliga a mettere il pack convenience

 

(Escusa, leggo Bose :D)

Modificato da Zhio
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.