Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 minuti fa, MacGeek dice:

 

610 Euro.

 

Vedo che in quanto a prezzi degli accessori ci si sta adeguando velocemente a BMW. Ma è giusto così. Anzi, in Alfa costa pure di più! :D

 

http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJxIjoiYmF0dGl0YWNjbyBsZWQifQ==

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Antonio! dice:

Mi pare inverosimile. La mia Tiguan 2.0 benzina da 210 cv fa 10 km/l, non vedo come Giulia possa avere consumi peggiori.

Al volante NON è ancora uscito, quindi NON c'è nessuna prova con rilevazione strumentale 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Felis dice:

 

Vedo che in quanto a prezzi degli accessori ci si sta adeguando velocemente a BMW. Ma è giusto così. Anzi, in Alfa costa pure di più! :D

 

http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJxIjoiYmF0dGl0YWNjbyBsZWQifQ==

 

Quello Alfa oltre a essere retroilluminato è in carbonio, però ;)

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 3

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/11/2016 at 12:04, Jazzboy dice:

 

Se Wester, AD Alfa Romeo,  mi vuole raccontare la storiella che gli Adaptive LED interessano al 2 PER MILLE della clientela, si deve per forza riferire ad una clientela che non gira per le zone in cui giro

 

 

In primis, scusami se ti cito...

Ora, non vedo il perchè raccontare una pigna sul discorso 2 per mille.

su 300mila pezzi venduti, il 2x1000 sono 600 auto.

sulla previsione di Alfa Romeo Giulia, il 2x1000 su 80mila auto sono 160 pz. che non mi ripagheranno mai l'investimento effettuato. Magari 500 pazzi/anno si e 160 no ergo se prevedo 300mila pezzi con 600 ne vale la spesa.

 

Numeri della serva, lo so... però se son questi: rinuncio ai 160 fissati sui bi-tri-full led e mantengo un costo più basso e margini più elevati...

Un imperituro IMHO, ovvio....

 

  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Ale4c dice:

Grazie !!!!!

pa Caponord è in aggiornamento ????

di che aggiornamenti si tratta? Curiosissimo

io ho la sorellina Shiver,  sto valutando il cambio con la caponord ma ho saputo che non verrà aggiornata all'euro 4

Peccato  

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, nubironaSW said:

 

In primis, scusami se ti cito...

Ora, non vedo il perchè raccontare una pigna sul discorso 2 per mille.

 

Perchè  se non li offri e qualcuno te ne chiede conto, qualcosa gli dovrai pur raccontare  che non sia "non abbiamo avuto il tempo di approntarli" o "non li abbiamo ritenuti prioritari per questo modello".

Magari poi Wester  ha pure ragione, ma invece che "segmento D" avrebbe dovuto dire "la clientela di Giulia" per indicare su cosa calcolava questo 2x1000, perchè l'occhiometro mi dice altro. 


Comunque, se Wester ha ragione, allora Opel, Audi e gli altri che li propongono stanno buttando dei soldi; oppure li perdono con il fornitore ma pensano di riguadagnarli  considerando il plus di immagine tecnologica di cui beneficia la gamma anche nelle versioni che non li adottano. 

 

In ogni caso lo vedremo al rst quanto questo optional risulterà richiesto: 10 anni fa Renault uscì con la Clio3 che offriva gli xenon optional sugli allestimenti medi  e top, per poi toglierli  al restyling (salvo la RS, forse..) in quanto troppo poco richiesti; nulla vieta che in Alfa accada l'esatto contrario qualora la potenziale clientela, mentre chiede info al venditore gironzolando intorno alla macchina, faccia con una certa frequenza la domanda "ma i led belli si possono avere?" 
Perciò nessun dramma: se richiesti, arriveranno.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Jazzboy dice:

Magari poi Wester  ha pure ragione, ma invece che "segmento D" avrebbe dovuto dire "la clientela di Giulia" per indicare su cosa calcolava questo 2x1000, perchè l'occhiometro mi dice altro.

 

L'occhiometro non è un bel metro, te lo assicuro dal punto di vista statistico...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.