Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

 
e questa notizia da dove viene? Per quale motivo i primi esemplari dovrebbero avere qualche cv in meno?


Erano esemplari fatti solo per i test, con la scritta "prototype test drive". Ho letto questa cosa qui sul forum. Lo dissero quelli dell'abarth alla gente a cui la facevano provare...

☏ GT-N7100 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, allora la mia è una di quelle, perchè non ha nemmeno la targhetta col numero...

Però strano, il motore da 170cv c'era già, perchè avrebbero dovuta farne una serie con qualche cv in meno?

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, scius dice:

Mi sorge un dubbio. I primi esemplari, che hanno dato in prova a quattroruote e tutte le testate, avevano qualche cavallo in meno della versione definitiva. Non è che hanno rullato quelli?

Per quanto riguarda l'antenna perché bisogna prenderla negli usa? Non va bene una normale antennina che vendono nei negozi tipo Bep's?



☏ GT-N7100 ☏
 

ma parl idella fiat o abrth? no perchè quattroruote mica l'ha provata la 124 abarth...o sbaglio? loro provarono in anteprima un preserie della 124 normale fiat

13 ore fa, alfagtv dice:

Si in molte auto se le guidi da nonno la centralina acquisisce la guida da nonno,la mia è una di quelle e difatti tramite una sequenza di tasti del cdb si puo azzerare l acceleratore elettronico,ogni tanto lo faccio,la differenza è nettissima

Sai se purela tipo 1.3 fa una cosa del genere? Fortuna che ogni tanto la sciolgo che se la lascio al babbo va a finire che manco parte più per la pigrizia

12 ore fa, scius dice:

 


Erano esemplari fatti solo per i test, con la scritta "prototype test drive". Ho letto questa cosa qui sul forum. Lo dissero quelli dell'abarth alla gente a cui la facevano provare...

☏ GT-N7100 ☏
 

 

12 ore fa, alfagtv dice:

Si in molte auto se le guidi da nonno la centralina acquisisce la guida da nonno,la mia è una di quelle e difatti tramite una sequenza di tasti del cdb si puo azzerare l acceleratore elettronico,ogni tanto lo faccio,la differenza è nettissima

Ma i test e rilievi strumentali non l iha fatti solo al volante?

12 ore fa, scius dice:

 


Erano esemplari fatti solo per i test, con la scritta "prototype test drive". Ho letto questa cosa qui sul forum. Lo dissero quelli dell'abarth alla gente a cui la facevano provare...

☏ GT-N7100 ☏
 

 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, scius dice:

Ragazzi ma domanda rapida: secondo voi, il rosso della 124 Fiat e quello della 124 Abarth è lo stesso?

☏ GT-N7100 ☏
 

 

Quando le vidi al conce mi sembrò di no. Quello abarth tende pò di più all'amaranto, quello fiat assomiglia un pò di più al Rosso alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.motortrend.com/cars/fiat/124-spider/2017/chevrolet-camaro-1le-bmw-m2-ford-focus-rs-fiat-124-spider-abarth-porsche-718-boxster-s-toyota-86/

 

Cita
BUYER'S GUIDE

THE LEFTOVERS: CAMARO 1LE VS M2 VS FOCUS RS VS 124 SPIDER ABARTH VS 718 BOXSTER S VS 86

Fighting the Sin of Omission with a Second Performance-Car Shootout

 

Be honest. You can spend a week with one of two cars: the Ford Focus RS or the Ford Mustang Shelby GT350R. Or for Europhiles, it’s a decision between a Porsche 911 and a 718 Boxster S. You can’t choose both, but you get to beat on your selection as hard as you like on both a closed road and a racetrack. Chevron is paying for the gas. That Focus RS is a cool hot hatch. But if you’re being honest—really, truly, hand-on-a-holy-book honest—you choose the Shelby.

Such was the sacrifice we made when choosing the field for our 2016 Best Driver’s Car test. It was an embarrassment of riches in terms of jealousy-inducing vehicular choice. We could not bring ’em all for reasons ranging from available time and manpower to the width of the runway where we film the World’s Greatest Drag Race. Being limited to 12 cars meant that to bring the Fiat 124 Spyder Abarth, we would have to cut the Aston Martin V12 Vantage S. Sorry, Fiat. And so the culling began.

---cut---

 

:)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio 2 domande agli altri che hanno la 124 abarth:

- come siete messi a scricchiolii interni? La mia ne ha un po', principalmente in zona capote e dai montanti del parabrezza. Poca roba ma comunque fastidiosi.

- vi funziona bene l'indicatore di temperatura esterna? Il mio si blocca e spesso non segna la temperatura corretta, facendo funzionare male il clima. Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.