Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Volantino Trony....che tra l'altro non è nemmeno tanto in zona da me

Alla 3 e' sempre stato a 99 euri fin da questa estate (senza simlock ma probabilmente con operator lock) in abbinamento allo Smartpack Black (10 euro) che tra l'altro consiglio come convenienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Droide è passato a Gingerbread :D Motorola alla fine ha rispettato la promessa di rilasciare l'aggiornamento... con clamoroso ritardo, ma ci siamo arrivati.

Boh, globalmente mi pare uguale a prima, cambia qualcosina di interfaccia, direi che è nettamente più svelto ad accendersi, caricare la SD e l'ammasso di widget.

Nessun commento sul Galak S di cui parlavo? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo si riferisca al fatto che si possono salvare localmente rettangoli di GMaps (bisogna attivare la funzione nel LABS dell'applicazione). A quel punto le porzioni di mappa selezionate sono usufruibili anche Offline (anche se a me non ha mai funzionato :pen:), ma a me risulta che il Google Navigatore si avvii solamente con la connessione internet.. per poi continuare a funzionare anche offline.
Link al commento
Condividi su altri Social

mmm... a me google maps mi risulta funzioni solo "online" :pen:

puo' essere che mi sbaglio (io uso un nav a parte Mio...) ma mi pareva di avere capito che anche se ti scarichi le mappe NON ti guida passo passo, ma ti fa solo vedere la strada da fare e FORSE ti mette un puntino per dirti dove sei, ma non e' che ti guidi, ti dice solo dove sei... in relazione al tragitto segnato.

puo' essere?? :pen:

ripeto: io l'avevo capita cosi', se vuoi una guida passo passo o sei online oppure ti devi prendere un navigatore offline (tipo il copilot e famiglia) che pero' sono tutti a pagamento.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si infatti serve solo per le mappe. La funzione di navigazione è usabile solo con connessione ad internet.

Cmq sono stato assalito dalla scimmia. Sto sostituendo il Desirè :mrgreen:

Per quanto riguarda lo smartphone a meno di 150 euri, consiglio l'Acer Liquid Mini, che si trova online a 120/130 euro circa. Schermo migliore rispetto al Galaxy Next (decisamente) e aggiornato da Acer a Gingerbread 2.3.5!

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto giocando con un Xperia X10 mini pro (mother phone :lol:). Lo so che monta una versione dell'Androide antidiluviana ma la trovo terribilmente caotica.

Per le mappe vedo che c'è già Wisepilot che permette di scaricarle per nazione e mantenerle in locale...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.