Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Intanto ve la butto là:

La tastiera di Lollipop (la 4.0) ha la peggior logica di funzionamento che abbia mai provato. E' praticamente inutilizzabile. Uso la swiftkey, ma non è bene che la tastiera base faccia diventare matti anche per scrivere una frase banalissima.

Più avanti, quando avrò Lollipop anche sul N5 darò le impressioni su questo nuovo gusto di Android.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto ancora aspettando che nella lotteria dell'OTA esca il bussolotto del mio Nexus 5.

p.s.: pare vi siano problemi di connessione WiFi con alcuni apparati.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Che mi dite dell'Asus zenfone 5 nella versione 2gb di ram e 16gb di memoria interna? So che non è venduto in Italia.. Ma come assistenza sui futuri aggiornamenti come si pone?

Veramente ho visto ci dovrebbe essere anche per il mercato italiano..almeno sul sito asus shop c'è ;)..e già hanno confermato l'aggiornamento a Lollipop

Peace&Love

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto ancora aspettando che nella lotteria dell'OTA esca il bussolotto del mio Nexus 5.

p.s.: pare vi siano problemi di connessione WiFi con alcuni apparati.

Il problema risulta essere già stato risolto ed il roll out dovrebbe arrivare a breve.

Intanto però a causa di un bug la modalità silenziosa non funziona.

Quando arriverà l' aggiornamento sul mio aspetterò riscontri da chi lo ha già aggiornato :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema risulta essere già stato risolto ed il roll out dovrebbe arrivare a breve.

Intanto però a causa di un bug la modalità silenziosa non funziona.

Quando arriverà l' aggiornamento sul mio aspetterò riscontri da chi lo ha già aggiornato :)

Hanno fixato il problema della batteria, anch'esso collegato al WiFi, ma la connettività ballerina risulta ancora unsolved.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.