Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

di android so niente, ma posso dirvi che gli htc son dei discreti pacchi, di sei in ufficio quattro sono stati sotituiti con blackberry, uno con un nokia e uno con un iphone.. il touchscreen fa un po' cosa vuole, ogni tanto partono le chiamate da solo, ha la facilità d'uso di un tornio cnc e senza pennino schiacci 47 tasti assieme.

Se questo è della stessa forza prevedo un successone..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora come ora nell'applicazione pratica commerciale avere gli OLED non ha vantaggi sostanziali rispetto ad evere dei cristalli liquidi a retroilluminazione.

Fa più fico, consuma un po' di meno, ma è anche più delicato e meno longevo/affidabile.

Poi, guardando al futuro, è più che probabile che "OLED" sarà la parola miracolosa nei prossimi 2 o 3 lustri.

E già mi viene male a pensarci. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

di android so niente, ma posso dirvi che gli htc son dei discreti pacchi, di sei in ufficio quattro sono stati sotituiti con blackberry, uno con un nokia e uno con un iphone.. il touchscreen fa un po' cosa vuole, ogni tanto partono le chiamate da solo, ha la facilità d'uso di un tornio cnc e senza pennino schiacci 47 tasti assieme.

Se questo è della stessa forza prevedo un successone..

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la "realtà estesa", con la diffusione degli smartphone con gps penso che sarà il prossimo settore da boom per introiti, pubblicità e servizi (e questo dovrebbe anche far capire perché google ha tutto l'interesse a diventare leader in questo segmento e a sviluppare una piattaforma altamente concorrenziale, e l'essere op. source non fa altro che renderla ancora più versatile)

Imho è questa la maggior differenza "filosofica" tra un terminale iphone e android, il primo ha sdoganato lo smartphone ridisegnandolo, il secondo tenta di andare oltre cercando di ridefinire le comunicazioni facendo convergere molto più dell'altro la tecnologia mobile con la rete rendendo il pc un optional non indispensabile.

Layar for Android:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

aggiorno perchè le novità sono tante e tali che non riesco nemmeno a seguirle tutte...

insomma gli smartphone Android spopolano, si moltiplicano in tutti i segmenti.

E non solo...ebook reader, tablet e gps ne sono già stati presentati...

riguardo l'Hero è notizia di oggi che è stato rilasciato il sorgente del kernel.

mi dispiace che non ci siano offerte serie per un Hero, veramente poco o nulla. Ho visto al centro Tim un magic ma non mi piace. Spero che almeno il tatoo essendo più piccolo e semplice possa farsi sentire.

Io cmq resto per l'X1O o X3 o Rachel di Sony-Ericson.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Android è destinato ad esser lo standard... :)

Io spero sempre in una promozione per l'Hero, ma l'unica rimane la Fastweb... speriamo qualcosa si muova, soprattutto da parte di Tre.

Comunque ogni giorno viene presentato un cellulare Android nuovo, ed è davvero difficile trovare il migliore in assoluto... io tendo a snobbare quelli con tastiera qwerty slide.

Il Tatoo è promettente... ma per contenere il prezzo hanno risparmiato sul display, resistivo e non capacitivo, e dalla risoluzione non eccezionale. Peccato perchè per il resto (wifi,agps,bussola,radio fm) è davvero valido.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.