Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-4 2016?  

27 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-4 2016?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      5
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Ma qualcuno.mi posta un esempio di interni vecchi vs interni moderni?

Perchè personalmente trovo questi, come quelli di Tipo molto gradevoli, ed entrambi sono definiti "vecchi".

Ora, ripeto, se qualcuno mi posta un esempio di interni moderni "ideali", Giulia esclusa :-D, mi aiuterebbe a capire...

Grazie mille.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 dice:

Ma qualcuno.mi posta un esempio di interni vecchi vs interni moderni?

Perchè personalmente trovo questi, come quelli di Tipo molto gradevoli, ed entrambi sono definiti "vecchi".

Ora, ripeto, se qualcuno mi posta un esempio di interni moderni "ideali", Giulia esclusa :-D, mi aiuterebbe a capire...

Grazie mille.

 

Restando sempre in casa Mazda...

 

2016-Mazda-CX3-interior-dash.jpg

 

(Mazda2/CX-3)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, led zeppelin dice:

Confido che dopo l'ennesimo suv si decidano a fare una coupé derivata da Mz3 o Mz6.

da piani futuri illustrati qualche tempo fa, fra le altre (praticamente tutte le attuali mz eccettuata questa -imho bellissima- c-x4), figurava anche un coupè di medio-grande categoria con ipotesi su base 6.....

 

e sempre a proposito di coupè mazda, è per la cronaca al momento stato rinviata la concretizzazione sul mercato della (spettacolare!) rx-vision concept, che fra l'altro sarebbe proprio il modello che dovrebbe portare al debutto una nuova evoluzione del wankel (si parlava di potenze nell'ordine dei 400 hp!)

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, led zeppelin dice:

Onestamente?

 

Le coupé negli Usa vanno più che bene.

 

Negli Usa, Mazda va più che bene.

 

Conclusione del sillogismo: una coupé Mazda negli Usa potrebbe andare più che bene :mrgreen:.

 

sw ma ci vogliono i soldi per farlo:

quind o fai suv-coupe  oppure fai  anche abarth- coupe

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.