Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, ykdg1984 dice:

 

E quello che dicevo alla paggina precedente... Sopratutto che Duster arriverà non prima di inizio 2018... e che da certe fonti il volante di Sandero sarà a 4 razze...

Uhm...effettivamente avevo "perso" il tuo post nella diatriba su Km0, Autoscout & c. :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Così come avete postato ,quella plancia sarebbe pure discretamente ben messa...non è che la clio sia tanto meglio rifinita a confrontare con sta foto 

Modificato da A80
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
12 ore fa, xtom dice:

http://www.autoexpress.co.uk/dacia/duster/96284/new-7-seat-dacia-duster-suv-tipped-for-2018-debut

 

Dicono che la nuova arriverà nel 2017, mentre nel 2018 arriverà la versione a 7 posti, mostrata in questi rendering

 

 

 

 

 

 

 

E stato confermato ai venditori francesi che Duster II arrivera solo nel 2018.

A fine 2016 arriva un piccolo aggiornamento (motori, cambi... qualcosa di minimal).

Il volante e l'interno visti prima sono di Sandero ristillizata.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 7/12/2016 at 00:36, A80 dice:

Boh mi sa di Honda in qualche modo ,forse per i passaruota 

 

forse perchè  è una honda.

 

con appicicato il retro del renegade e lo stemma dacia davanti 

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.