Vai al contenuto

Quanto ti piace la Porsche Panamera 2016?  

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Porsche Panamera 2016?

    • Molto
      27
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      7
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Non ha manco i fari se per quello, son degli adesivi

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero,si..sono dell'idea che questi record vengano sempre " marmellati" perché fanno presa sul marketing..noto che alcune vetture poco importanti girano con le altre mentre chissà perche' i camera car di auto prestigiose fanno vedere la pista linda e pulita ,senza traffico  B)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi vuol giocare il configuratore é attivo!

 

Si evince che pacchetto Sport Crono, sedili sportivi adattivi e asse posteriore sterzante sono opzionali anche per la turbo!

come da tradizione Porsche, lista optional infinita che può portare a cifre finali spaventose.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Per chi vuol giocare il configuratore é attivo!

 

Si evince che pacchetto Sport Crono, sedili sportivi adattivi e asse posteriore sterzante sono opzionali anche per la turbo!

come da tradizione Porsche, lista optional infinita che può portare a cifre finali spaventose.

 

Come da tradizione...tedesca :);) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ottimo lavoro, veramente un passo avanti rispetto alla generazione attuale, l' accenno di coda al posteriore, le dona quel qualcosa in più che la fà passare da una delle auto con design peggiore ad una con il miglior design tra quelle circolanti

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Rool-Cage come le cinture a 6 punti ed il casco è un'obbligo che PORSCHE impone alle sue vetture quando sono in mano ai collaudatori che girano sul ring.

Notizia appresa da chi è collaudatore per un certo fornitore "Bosch".

 

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Un sicuro miglioramento rispetto alla precedente, smorza molto l'effetto barcone pesante!

eppure non riesce ancora a convincermi del tutto.. Ricorderò sempre la bellezza della Maserati Quattrporte nel film "quasi amici".. Per me l'ammiraglia sportiva resta quella per eccellenza, riusciva a fondere imponenza ma leggerezza, spodtività ma linea classica! 

Questa nonostante gli evidenti miglioramenti mi saprà sempre di tamarrata.. Non so perché!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.