Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

 

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma una Cooper S o una abarth 500 le hai valutate?

Sono auto che si trovano a prezzi ragionevoli, avanzi un Delta di soldi per risolvere qualche magagnetta, hai ottimi sound anche da stock e entrambe sono auto che si fanno notare in strada e sono già in qualche modo iconiche.

Non so quanti anni tu abbia (immagino tu sia abbondantemente sotto i 30), ma penso siano due must per i giovani.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 4

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
26 minuti fa, Bauhaus dice:

Ma una Cooper S o una abarth 500 le hai valutate?

Sono auto che si trovano a prezzi ragionevoli, avanzi un Delta di soldi per risolvere qualche magagnetta, hai ottimi sound anche da stock e entrambe sono auto che si fanno notare in strada e sono già in qualche modo iconiche.

Non so quanti anni tu abbia (immagino tu sia abbondantemente sotto i 30), ma penso siano due must per i giovani.

☏ iPhone ☏

 

quoto! Sono auto che non ti stancano mai, oltre che iconiche e senza tempo! Ad ogni modo non farei fede sull'età anagrafica. Ho letto un articolo molto carino, due anni fa, sull'età media degli acquirenti di certe auto. Ricordo che l'età media dell'acquirente MINI è di 33 anni. Se una persona, io ho 33 anni, la prende come everyday car, è perfetta per la città, così come lo è una 500. Una cosa, che mi manca molto della MINI R53 che avevo, è senza dubbio la praticità.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Brera e TT sono ottime auto, due belle GT, non sei l'unico a trovarle interessanti

 

 

Mi permetto di suggerirti un giro sui rispettivi forum (penso esistano) cosi da farti un'idea su eventuali problematiche e/o costi di gestione. Prendendole usate non hai la garanzia, e quindi meglio informarsi. Io purtroppo non ne so nulla, se no ti avrei aiutato volentieri. So solo che TT 200cv mangia olio di serie, ma capirai che aiuto possa essere :P

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io voto per la Brera, meno comune e più personale della TT.

Come consiglio il 1750Tbi, non avrà un bel rombo (per quello meglio il v6 3.2) ma ha delle spese di manutenzione e mantenimento paragonabili con i 4L aspirati e le prestazioni del v6.

Per info sul forum:

 

http://forum.clubalfa.it/community/brera-spider.120/

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
30 minuti fa, TurboGimmo dice:

Brera e TT sono ottime auto, due belle GT, non sei l'unico a trovarle interessanti

 

 

Mi permetto di suggerirti un giro sui rispettivi forum (penso esistano) cosi da farti un'idea su eventuali problematiche e/o costi di gestione. Prendendole usate non hai la garanzia, e quindi meglio informarsi. Io purtroppo non ne so nulla, se no ti avrei aiutato volentieri. So solo che TT 200cv mangia olio di serie, ma capirai che aiuto possa essere :P

 

dipende dove la prende per la garanzia..ad esempio,se prendesse un usato Audi plus avrebbe tutte le garanzie del caso..il rischio maggiore sono i privati o i multimarche generici anche se un privato a volte riserva gradite sorprese e ti potresti comprare un mezzo genuino ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, FranciGT dice:

Sono sincero TT e Brera mi piacciono esteticamente piu della RCZ

 

Peccato perché la RCZ poteva essere un bel mix :si:

 

Ma non te ne faccio una colpa, a me devono minacciare 2 anni di lavori forzati in Siberia prima di convincermi a comprare una macchina francese :rofl:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 ore fa, FranciGT dice:

Ho scoperto di avere un vicino di casa appassionato di auto ma sopratutto di Alfa e secondo lui dovrei prendere la TT in alternativa la RCZ ma se voglio una macchina super devo prendere la Brera... Lui ha una decina di Alfa quindiil suo parere è condizionato???

 

La Brera evitala, auto pesante e per farla andare bene devi prenderla con parecchi cv.

Vai di Toyobaru se punti alla sostanza, TT se ti piace di più farti notare 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, TurboGimmo dice:

Brera e TT sono ottime auto, due belle GT, non sei l'unico a trovarle interessanti

 

 

Mi permetto di suggerirti un giro sui rispettivi forum (penso esistano) cosi da farti un'idea su eventuali problematiche e/o costi di gestione. Prendendole usate non hai la garanzia, e quindi meglio informarsi. Io purtroppo non ne so nulla, se no ti avrei aiutato volentieri. So solo che TT 200cv mangia olio di serie, ma capirai che aiuto possa essere :P

Tranquillo, olio di serie? Caro?

9 ore fa, bik dice:

Io voto per la Brera, meno comune e più personale della TT.

Come consiglio il 1750Tbi, non avrà un bel rombo (per quello meglio il v6 3.2) ma ha delle spese di manutenzione e mantenimento paragonabili con i 4L aspirati e le prestazioni del v6.

Per info sul forum:

 

http://forum.clubalfa.it/community/brera-spider.120/

I consumi come sono?

9 ore fa, SevenOfNine dice:

 

Peccato perché la RCZ poteva essere un bel mix :si:

 

Ma non te ne faccio una colpa, a me devono minacciare 2 anni di lavori forzati in Siberia prima di convincermi a comprare una macchina francese :rofl:

Non ho pregiudizi per le auto francesci, però la forma diciamo del tettuccio proprio non mi piace

6 ore fa, MichD dice:

 

La Brera evitala, auto pesante e per farla andare bene devi prenderla con parecchi cv.

Vai di Toyobaru se punti alla sostanza, TT se ti piace di più farti notare 

Diciamo che sia la velocita che la popolarità non mi interessano, però la toyobaru non le trovo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.