Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, TurboGimmo dice:

Sparo la bomba galattica, stesso suggerimento detto altrove.

Alfa GT 3.2 V6.

Cerca i video sul tubo, il rombo del Busso è impagabile.

Se no una qualunque versione benzina, con finale omologato: coniughi estetica e sound, se ti piace.

Bella la gt però devo trovarla allestita in quel modo 

9 minuti fa, Rokurouta dice:

il superbollo c'è l'hai a partire da 250 cv in poi

considera che su 240 cv son quasi 600 euro, 200cv sono 440 euro, su 160 circa 330 euro

devi capire se son spese che sei disposto a sostenere

una cosa del genere (questa sovrapprezzata secondo me, ma giusto per farti capire)

http://ww3.autoscout24.it/classified/290841131?asrc=st|as

Una volta all'anno ci si può anche sacrificare, comunque la mx5 è bella però secondo me la cabrio rovina l'estetica della macchina

• Risposte 398
  • Visite 21.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sparo la bomba galattica, stesso suggerimento detto altrove.   Alfa GT 3.2 V6.   Cerca i video sul tubo, il rombo del Busso è impagabile. Se no una qualunque versione benzina,

• Ribadisco , se ce ne fosse bisogno, che le modifiche meccaniche , come la variazione di altezza sono possibili solo se previste od omologate dalla Casa e possono provocare, se non è così, il ritiro de

• So che sono OT, ma sono giorni che leggo questa assurda discussione e non posso fare a meno di dire che fra ignoranza, presunzione e pressapochismo, è la fiera di tutto cio che la passione automobilis

Immagini Pubblicate

Inviato

Alfa gt diesel il mondo è pieno, potresti intanto provarne una con quella motorizzazione e fartene un'idea :)

Magari la posizione di guida, sterzo etc non ti piacciono proprio, ma almeno ti togli il dubbio subito.

Il problema grosso quando si parla di coupé, è provarle, visto che sono rare. E per provarle bisogna prima trovarle :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, TurboGimmo dice:

Alfa gt diesel il mondo è pieno, potresti intanto provarne una con quella motorizzazione e fartene un'idea :)

Magari la posizione di guida, sterzo etc non ti piacciono proprio, ma almeno ti togli il dubbio subito.

Il problema grosso quando si parla di coupé, è provarle, visto che sono rare. E per provarle bisogna prima trovarle :)

Qual'è stato l'ultimo modello della GT?

4 minuti fa, super pax dice:

La Bmw e la Mercedes non mi piacciono molto, la TT e la Brera sono tra le mie preferite!!!

Inviato

Anche se un po' datata, anche se quasi introvabile con chilometraggio decente, anche se impossibile da trovare "non scannata"...

....Honda Integra!

Semplicemente una delle migliori TA di sempre (per molti la migliore), telaio assurdo, motore VTEC old school. Devo aggiungere altro :-D?

Inviato
  • Autore
57 minuti fa, the_gallas27 dice:

Anche se un po' datata, anche se quasi introvabile con chilometraggio decente, anche se impossibile da trovare "non scannata"...

....Honda Integra!

Semplicemente una delle migliori TA di sempre (per molti la migliore), telaio assurdo, motore VTEC old school. Devo aggiungere altro :-D?

Era la mia auto preferita quando giocavo a gran turismo!! Sto cercando in autoscout e autouncle ma niente

Inviato
Inviato

http://ww3.autoscout24.it/classified/273405023?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/276415522?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/287807072?asrc=st|as

L'auto è molto interessante.

Altrimenti c'è la "sorella" un po' meno sportiva ma viene via nuova ad un prezzo simile:

http://ww3.autoscout24.it/classified/285720985?asrc=st|as

Modificato da Ospite

Inviato

Integra è una bella idea.

Ne gira una da me, so dal ricambista che il proprietario la coccola come una figlia e spende tanto in manutenzione.

Non credo sia un'auto complicata, ma esige solo i ricambi originali Honda e rigorosamente l'olio prescritto.

Tieni conto che sono comunque auto con i loro anni, qualche problemini dovuto a vecchiaia è da mettere in conto.

Se hai intenzione di usarla preoccupandoti solo di girare la chiave e fare benzina, suggerisco un'auto più recente (provato sulla mia pelle, ho un'auto di 18 anni che ne ha sempre una)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
32 minuti fa, Sadman dice:

Che bella pro ceed davvero, non l'avevo mai vista, il suono com'è?