Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroën C3 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroën C3 2016?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Sadman dice:

 

Sempre auto francesi sono. :attorno:

 

Comunque, su questa ci sono salito

 

CItroen-C3-Interni_1-1030x682.jpg

 

Non so voi ma a me a confronto sembra un'auto di lusso questa C3, che neanche ha gli interni in pelle (peraltro ci sono anche dei bei colori tipo il blu) o personalizzazioni strane della fascia centrale...per niente giocattolosi, mi paiono eleganti.

Nel senso potrebbero anche essere di qualità mediocre i materiali ma con un design così pulito ed ordinato l'effetto viene "ammorbidito", ma questa C3 nuova...boh, davvero non riesco a capacitarmi.
 

 

Non credo vogliano riproporre una cosa del genere ,imho quella in foto sarà la base per una DS 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma quel cruscotto era in comune con ds3,probabile che l'abbiano pensato fin dall'inizio,mentre adesso vogliono legare cactus a questa e ds del futuro per conto suo.

Magari sotto la struttura del cruscotto sarà la stessa,però vestito sicuramente meglio perchè non lo ritengo proponibile nella ds.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, A80 dice:

 

Non credo vogliano riproporre una cosa del genere ,imho quella in foto sarà la base per una DS 3

 

Lo credo proprio anche io, è per questo che nell'altro post dicevo che oramai le Citroen vere (lo spirito del marchio) le stanno sostituendo con le DS...ma non capisco perchè.

 

Questi stanno giocando a fare qualcosa come Volkswagen fa con Audi, ma in modo molto bizzarro, senza nè poterselo permettere nè avendo il blasone (oddio in teoria ce l'avrebbero anche...).
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Sadman dice:

 

Lo credo proprio anche io, è per questo che nell'altro post dicevo che oramai le Citroen vere (lo spirito del marchio) le stanno sostituendo con le DS...ma non capisco perchè.

 

Questi stanno giocando a fare qualcosa come Volkswagen fa con Audi, ma in modo molto bizzarro, senza nè poterselo permettere nè avendo il blasone (oddio in teoria ce l'avrebbero anche...).
 

 

 

Non on so se il mio post era andato perso ma lo ripeto ,non è un problema ..tempo fa il CEO psa era stato serafico ,ovvero :

 

ds - lusso

peugeot - tradizione 

citroen - innovazione / low cost 

 

ora l'aspetto low cost imho non ci sta ma quantomeno sono stati di parola segnando una linea netta tra i marchi e ad esempio la scelta di c3 o 208 sarà davvero agli antipodi ..imho vw e Audi sono già più simili da un certo punto di vista ,in qualche caso i quattro anelli sono la versione lussuosa di vw ( non sempre si capisce , parlo di medio/bassa gamma ) ;) 

2 minuti fa, kramer23 dice:

Visti così i pannelli porta non promettono di essere tanto meglio di quelli plasticosi della Clio...peccato...

 

Comunque più la osservo e meno mi piace...

 

Mi fanno specie quelle diciamo " maniglie" ...reggeranno col tempo? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, A80 dice:

ora l'aspetto low cost imho non ci sta ma quantomeno sono stati di parola segnando una linea netta tra i marchi e ad esempio la scelta di c3 o 208 sarà davvero agli antipodi ..imho vw e Audi sono già più simili da un certo punto di vista ,in qualche caso i quattro anelli sono la versione lussuosa di vw ( non sempre si capisce , parlo di medio/bassa gamma ) ;) 

 

Beh, vedremo con il tempo...per adesso DS è il ricarrozzamento con interni fighetti e prezzo fuori dal mondo di un modello Citroen normale.

 

Se nel futuro cambierà radicalmente la questione e avranno meccaniche più raffinate e motori esclusivi bene allora, altrimenti è fuffa imho.

 

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Sadman dice:

 

Beh, vedremo con il tempo...per adesso DS è il ricarrozzamento con interni fighetti e prezzo fuori dal mondo di un modello Citroen normale.

 

Se nel futuro cambierà radicalmente la questione e avranno meccaniche più raffinate e motori esclusivi bene allora, altrimenti è fuffa imho.

 

Speriamo bene.

 

 

Un 'attimo però perche' forse non sono stato chiaro..in quell'articolo il CEO non rinnegava le basi comuni ma soltanto specificava degli " indirizzi " diversi che presuppongono un pubblico diverso...mi spiego meglio : quando uscirà la nuova C3 ci saranno tre auto diverse che sottopelle nascono da stessa meccanica : appunto la c3, la ds3 e la 208.. Si tratta di diversificare partendo da basi comuni che sta alla base del profitto ;)  

 

P.s. Dici bene " fuffa" ,basti guardare la ds5 ..alla fine oltre a non avere nessuna caratterizzazione particolare - meccanica - ha pure un prezzo elevato in certi casi ..l'avessero fatta con le idropneumatiche almeno B)

Modificato da A80
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, pixhell dice:

Ti chiedo gentilmente di elencare, purtroppo per ognuna qualcosa non va, si salvano meglio le francesi imho, che ora aggiungono un'altro pezzo con questa C3. Gli interni saranno i migliori dell'intero segmento, per me nella categoria con uno stile cactus vanno benissimo, e qui sono ancora più ricercati. 

 

Polo

Fabia

Clio

Fiesta (nonostante l'età)

208

Yaris

Mazda 2

 

Cosa avrebbero che non va, precisamente, queste macchine?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.