Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, 4200blu dice:

sorry Stev - ho avuto falso in mente - hai raggione, l'unico 3cil delle G20 sara 318i, 316d sara come i fratelli piu grandi 4cil ! :-)

 

 

Meno male visto, che la 316d Business sarà probabilmente la versione più venduta, od una delle più vendute .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

 

 

Meno male visto, che la 316d Business sarà probabilmente la versione più venduta, od una delle più vendute .

 

Dubito, comunquequasi tutte le aziendali sono 318d oggi. Ad ogni modo date le potenze incrementate potrebbe anche starci.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, savio.79 dice:

Scusate se proseguo l'OT, ma la domanda è d'obbligo: cioè mi state dicendo (mi rivolgo ai fautori del clima automatico) che entrando in auto siete in grado di stabilire (con precisione al mezzo grado) qual è la temperatura che preferite mantenere per tutto il viaggio? Nessuna polemica eh, semplice curiosità (io neanche in casa so a priori qual è la temperatura ideale da impostare)

Beh si sa' qual'e' la temperatura che una aggrada, per esempio 21/22 gradi in inverno e 23/24 gradi in estate per me...

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, A.Masera dice:

Beccata da me oggi

 

Mi ingannano le immagini o lo sbalzo posteriore è decisamente più importante che su quella attuale? Mi pare che il dopo la porta posteriore ci sia un pezzo di carrozzeria più lungo della porta stessa, mentre sulla F30 non ho questa sensazione. Però può darsi sia un' impressione dovuta alla foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.