Sarrus Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 (edited) Zagato si mette al lavoro per la prima volta su una moto! http://www.carscoops.com/2016/07/mv-agusta-teases-uncanny-zagato.html Edited August 1, 2016 by Sarrus 1 = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁 Automotive passion and knowledge since 1993 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 ho seriamente paura... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo B. Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 ma cedi sta cazzo di azienda a un grande gruppo....sei pieno di "galli" (come si dice dalle mie parti) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker37 Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 16 ore fa, Aymaro dice: ho seriamente paura... quoto, gia nelle auto a volte fanno della cose discutibili, su una moto brrrr spero di essere smentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosimo Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 a me spiace tantissimo, perchè l'f4 è una delle più belle moto moderne mai costruite, forse la più bella. ma imho questo tizio avrebbe dovuto vendere anzichè fare il capitano d'industria con il culo degli altri. Nella storia del marchio le crisi sono state tante, ma qui c'era la possibilità di vendere a un marchio più che solido, magari trattando anche determinate clausole, come l'italianità della produzione. (memori del disastro husqvarna) adesso siamo all'orlo del fallimento, con i fornitori senza soldi e dipendenti in cassa. E questo andava in televisione a criticare ducati che faceva roba poco esclusiva.. mabafankiul 4 CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
shadow_line Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 Certo che fa pensare un modo in cui sopravvivono solo le aziende che come dimensione iniziano da "gigantesco" in su, e le piccole ditte non hanno più spazio ma ormai in ambiti come questi dove servono investimenti infiniti è ora di vendere e unire non ci sono alte strade, oppure fare i piccoli artigiani con produzioni microscopiche, le cottage factory Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosimo Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 13 minuti fa, shadow_line dice: Certo che fa pensare un modo in cui sopravvivono solo le aziende che come dimensione iniziano da "gigantesco" in su, e le piccole ditte non hanno più spazio ma ormai in ambiti come questi dove servono investimenti infiniti è ora di vendere e unire non ci sono alte strade, oppure fare i piccoli artigiani con produzioni microscopiche, le cottage factory mah, qui mi pare che più che ditta piccola, ci sia stato ego smisurato della proprietà e, di conseguenza, a detta di molti una gestione un po’ “disinibita” (allegra è eufemistico) delle finanze. Ci sono mille modi per sopravvivere con un nome e un prodotto del genere, ma li hanno dannati tutti. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
shadow_line Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 18 minuti fa, Cosimo dice: mah, qui mi pare che più che ditta piccola, ci sia stato ego smisurato della proprietà e, di conseguenza, a detta di molti una gestione un po’ “disinibita” (allegra è eufemistico) delle finanze. Ci sono mille modi per sopravvivere con un nome e un prodotto del genere, ma li hanno dannati tutti. Certo, non sarebbe la prima volta, comunque in quel settore la ditta "media" ha poco futuro, o gigantic o garage, a me ad esempio in generale piace molto la cottage factory, è il mio genere in tutto o quasi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosimo Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 nessuno dice sia facile, anzi credo sia difficilissimo, ma ci sono vie di mezzo soddisfacenti, qui pare si siano drenate risorse destinate ai fornitori.. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
shadow_line Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 D'altra parte "l'imprenditore" è una razza in via d'estinzione, non ci sarebbe da stupirsi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts