Vai al contenuto

Scania gamma pesante - Nuovo 2016 -


Messaggi Raccomandati:

16049-100-600x450.jpg

premesso che anche io mi aspettavo qualcosa in più per gli esterni ma comunque non lo trovo brutto. in particolare trovo la fiancata molto riuscita...ho ancora qualche dubbio (anche se non è un no secco) sull'anteriore...ma come mi ha già insegnato il Volvo FH04 aspetto di vederlo dal vivo prima di dare un giudizio definitivo

 

PS: quello della foto presa dal vivo del post di J-Gian è la cabina con tunnel motore...e secondo me a livello estetico impatta molto (da la sensazione che la cabina sia schiacciata verso il basso)...qui sotto ci sono le 2 versioni affiancate

 

16122-079-600x400.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Andrew_87 dice:

PS: quello della foto presa dal vivo del post di J-Gian è la cabina con tunnel motore...e secondo me a livello estetico impatta molto (da la sensazione che la cabina sia schiacciata verso il basso)...qui sotto ci sono le 2 versioni affiancate

 

16122-079-600x400.jpg

 

Tecnicamente che differenze ci sono?

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tunnel motore vuol dire che la cabina é posizionata più in basso, generalmente 10/15cm, cosí da poter avere una cabina meno ingombrante in altezza per usi particolari (in abbinamento a tetto basso), e più comoda a salire/scendere (un gradino in meno) per percorsi a corto/medio raggio o cittadino.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

al contrario...senza tunnel motore vuol dire avere il pavimento piatto. In questo modo aumenta lo spazio e l'abitabilità in cabina ☺

tra l'altro questa variante è una novità per i mezzi pesanti Scania ?

Modificato da Andrew_87
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.