Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

concordo. Bello il mulo Allroad su base 208! Magari facessero questa (4x4 vera però) e non sempre i soliti (finti) SUV...

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Le zanne pure qui, mapporc . . . :disp2:

 

Niente, PSA sta facendo buoni prodotti, ma per un motivo o per un altro non ne comprerei manco uno: Peugeot ci mette le zanne, Citroen fino ad'ora è trattato come il parente povero (anche se la nuova C5 Aircross mi fa sperare in un cambio di passo), vediamo con Opel che combinano.

 

P.S. a proposito, per quanto OT, mica è prevista una versione Citroen di questa? Una specie di C4 Aircross, ovvero  B-Suv ma più accessoriato della C3, un po' come fa Opel con Crossland e Mokka

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Le zanne pure qui, mapporc . . . :disp2:

 

Niente, PSA sta facendo buoni prodotti, ma per un motivo o per un altro non ne comprerei manco uno: Peugeot ci mette le zanne, Citroen fino ad'ora è trattato come il parente povero (anche se la nuova C5 Aircross mi fa sperare in un cambio di passo), vediamo con Opel che combinano.

 

P.S. a proposito, per quanto OT, mica è prevista una versione Citroen di questa? Una specie di C4 Aircross, ovvero  B-Suv ma più accessoriato della C3, un po' come fa Opel con Crossland e Mokka

 

Citroen al momento ha C3 Aircross, altrimenti cugina diretta di questa nuova 2008 è la DS3 Crossback.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Alcuni siti la danno come 3008 PHEV

 

Completamente diversa dalla 3008 a motore termico? Mi sembra strano :pen:

Oltretutto questa - come la 208 - ha quattro bulloni, contro i 5 della sorella maggiore.

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene anche la 2008 diventerà un Suv… , comunque promette bene .., piuttosto equilibrata  , il cofano massiccio.., credo , spero facciano anche la versione Hybrid !!

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me; per la definitiva consacrazione delle vendite (tuttavia, non che vadano male mi pare) dovrebbero semplicemente offrire una versione 4x4 benza e diesel. Farle solo TA le vedo sempre limitate ed incompiute, fermo restando che 3008 a livello estetico è bello e riuscito.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.