Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, nubironaSW dice:

 

In soldon,i tra le due piattaforme cambia la possibilità di piazzarci le 4 ruote motrici....

 

ergo il passo può tranquillamente essere lo stesso, ma gli attacchi di vario genere nel mezzo e nei passaruota forse anche no....

 

 

Non vorrei dire castronerie, ma passo uguale vuol dire linee di montaggio uguali negli stabilimenti.

 

500X e Renegade avendo lo stesso passo sono montate sulla stessa linea, alternando una all'altra senza problemi.

 

Vuol dire avere maggior flessibilità, produrre in base alle richieste del mercato, senza costruire apposite linee di montaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, tuttavia concordo con chi dice che avrebbero dovuto osare di più: sono dell'idea che Jeep se lo possa permettere :)

(e il Renegade è la conferma, imho).

 

Risultati immagini per jeep renegade

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo io trovo imbarazzanti le foto rilasciate?? non c'è una foto che parli con un'altra..tutte foto sconclusionate e/o render anche piuttosto bruttini..boh..imparassero da Renault o Citroen sul come realizzare set fotografici, cazz

 

per il resto trovo invece non sia affatto male questa Compass..mi piace :agree:

 

mi mancherà la croce celtica (non arrivasse ora Capitan Ovvio a dirmi che era un mirino) sul paraurti posteriore del vecchio Compass :-D:-D

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nubironaSW dice:

Jeep_Compass_Sport_003.jpg

Jeep_Compass_Trailhawk_019.jpg

 

:si:

 

Due paraurti, uno più civile (il primo in alto) e il secondo più off road con la parte in plastica 'grezza' che arriva fino alla presa d'aria orizzontale subito sotto il frontale a sette losanghe. (qui sopra).

il buco per il terzo suv a Melfi lo potrebbe coprire il c-suv per alfa...

 

In Brasile c'e una legge che non permette la vendita di auto diesel a meno che non sia 4x4 con sistema di riduzione, o deve avere una capacità di carico minimo di 1.000kg oppure deve poter portame minimo 16 persone.

Per burlare questa legge e poter offrire Renegade e Compass con motori diesel la Jeep li vende esclusivamente 4x4 e con cambio ZF 9 marce, che quando schiacci il bottone "Low" inserisce la 1º, (quindi per la legge ha la ridotta) altrimenti parte sempre in 2º...

Comunque il Brasile le Compass e Renegade 2.0 Diesel 170 cv (di qualsiasi allestimento) essendo tutte 4x4 e permettendo quindi un uso più spinto in fuoristrada, hanno il paraurti anteriore della Trailhawk però senza i ganci rossi.

Per chi diceva della mancanza del cambio manuale, in Brasile sopra un certo valore la gente non vuole più smanettare con frizione e cambio, e le auto con manuale hanno vendite ridicole o quasi zero.

Per quanto riguarda la Compass per il mercato Brasiliano ha dei prezzi molto competitivi considerando che già dalla Sport ti danno il 2.0 Tigershark AT6 166 cv, Uconnect 5" con GPS, cerchi in lega da 17", sensori di parcheggio, retrocamera, tutti i controlli ecc ecc, mentre con poco di più puoi prendere la Longitude che in più ha già lo Uconnect da 8,4", cerchi da 18", clima bizona, keyless, paddles shift ecc...  I commenti sui blog e siti sono al 97% moooolto positivi e prevedono un inevitabile successo.

 

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Pandino dice:

Non è male, tuttavia concordo con chi dice che avrebbero dovuto osare di più: sono dell'idea che Jeep se lo possa permettere :)

(e il Renegade è la conferma, imho).

 

Risultati immagini per jeep renegade

 

in linea di principio sono d'accordo con te, però al tempo stesso non è banale,

perchè jeep richiede forme un po'  squadarate e muscolose (come quelle in figura)

mentre temo che alcuni qui sarebbero andati verso la deriva "fighetta":

 

edit : vedi anche il post che mi ha preceduto

 

 

13 minuti fa, Dallebu dice:

 

Per burlare questa legge e poter offrire Renegade e Compass con motori diesel la Jeep li vende esclusivamente 4x4 e con cambio ZF 9 marce, che quando schiacci il bottone "Low" inserisce la 1º, (quindi per la legge ha la ridotta) altrimenti parte sempre in 2º...

 

 

il cheat device delle ridotte !!!

 

11 minuti fa, dedo_rieger dice:

Jeep_Compass_Trailhawk_010.jpg

 

cioè dai, io fossi JEEP mi vergognerei a mandare in giro una foto del genere..madonna santa è indecente sto render (almeno mi sembra lo sia), fuori prospettiva, luci e ombre cannate completamente..boh

 

verissimo, però anche qui  comincia a piacermi

Modificato da owluca
  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.