Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta su pianale Giorgio


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Tony ramirez dice:

ecco la mia ultima interpretazione

artiolo completo su www.trazioneposteriore.net

alfa-romeo-giulietta-2017-fronte-1024x68

alfa-romeo-giulietta-2017-retro.jpg

Sei un criminale, adesso starò lì a farmi i viaggioni su sta bellezza.

 

ps. Nonostante sia perfetta ci sono dettagli che proverei a rivedere, per meglio caratterizzare questa serie, cioè provando a dare qualche accenno più tagliente. Farei lo scudetto un po' più orizzontale e spigoloso, più sportivo ( Superman logo)  e accentuerei il taglio vicino al raccordo col montante posteriore come su giulietta. Porterei sulla fiancata dei segni più netti stile 147. 

Insomma rischio Mazda 3 tp, paura.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai commenti emerge che occorre più "coraggio" nel disegnare la futura Giulietta.

Questo deve essere annotato dai piani alti FCA nelle peculiarità che dovrà avere la futura seg. C Alfa Romeo.

Credo comunque che non si azzarderanno troppo. 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed accade esattamente lo stesso andando dalle classe D alle classe E, si tratta degli stessi stilemi trasportati su un corpo più grosso con qualche modifichina. 

Io poi sono il primo a bocciare questa filosofia che però a quanto pare paga.

mercedes-classe-e-profilo.jpg

2015-Mercedes-Benz-C-Class-01-630x420.jp

 

2013-Audi-A4-side.jpg

the-new-2012-audi-a6-hybrid-sedan-side-e

 

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Tony ramirez dice:

ecco la mia ultima interpretazione

artiolo completo su www.trazioneposteriore.net

alfa-romeo-giulietta-2017-fronte-1024x68

alfa-romeo-giulietta-2017-retro.jpg

 

147 2.0 a trazione posteriore! :D il 3/4 anteriore è da oscar.

Cercherei solo maggiore personalità nei proiettori anteriori...il resto è già perfetto. Mi piace molto la morbidezza complessiva, perchè ricorda moltissimo 147 e forse, ancora di più la versione GTA. Il trilobo molto bello e più incazzato...bene così pure lui.

 

La fiancata non mi turba...è elegante, piazzata e sportiva...al limite si può provare a mettere le maniglie posteriori a scomparsa, come da tradizione (suggerirei, giusto per stare sul premium, un'interpretazione stile Leon 2a serie, con l'incavo ricavato direttamente nel vetro)
 

Il posteriore può starci, ma è indubbiamente la parte un po' più "piatta"...mi piacciono molto i fari stretti a lama, ma forse, per la coda tronca, si potrebbe provare una soluzione un po' più coraggiosa con vago andamento a "T" simil TZ2.


Detto ciò, già così sarebbe nettamente la Segmento C premium più bella e affascinante, a mani basse.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti la 147 è stata fonte d'ispirazione, specie la GTA nell'anteriore (paraurti) mentre invece i gruppi ottici si rifanno al restyling ad opera di Giugiaro.

credo che le maniglie a scomparsa resteranno un retaggio del passato (credo), anche a me sarebbero piaciute indiscutibilmente.

Nel posteriore i fari sottili sono da sempre un marchio Alfa Romeo.

in questo render ho optato per le cornici dei vetri in nero lucido ma una ipotetica versione Super potrebbe averle cromate rendendo ancora più premium il sapore generale della vettura.

15 minuti fa, RayLaMontagna dice:

La fiancata non mi turba...è elegante, piazzata e sportiva...al limite si può provare a mettere le maniglie posteriori a scomparsa, come da tradizione (suggerirei, giusto per stare sul premium, un'interpretazione stile Leon 2a serie, con l'incavo ricavato direttamente nel vetro)

 Questo includerebbe una terza luce laterale... e non è da Alfa Romeo!

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Tony ramirez dice:

ecco la mia ultima interpretazione

artiolo completo su www.trazioneposteriore.net

alfa-romeo-giulietta-2017-fronte-1024x68

alfa-romeo-giulietta-2017-retro.jpg

 

Turbo benzina 200 cavalli, allestimento veloce, Q2? Una per me, grazie :mrgreen:

 

  • Mi Piace 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.