Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Lunedì la presentazione...

Certo che il gruppo VW in fatto di campagna mediatica per le proprie auto ci sà davvero fare...

In giro la sponsorizzano come un evento straordinario...Quando spesso per alcune auto ti accorgi che c'è stato un restyling od un nuovo modello dopo che è uscito o comunque non sai la data dell'esordio, con l'Ibiza c'è veramente una campagna mediatica impressionante.

Credo che il modello sia veramente bello...perlomeno dalle foto spia e dai bozzetti. Soprattutto credo sia un modello rivoluzionario sotto certi aspetti: Come hanno già fatto alcune ex-city car come la Micra ad esempio, la strada che imho seguirà Seat sarà quella di rendere giovanile, sportiva e bella anche il segmento b della casa. Quindi linee più definite, stile moderno e aspetto molto gradevole, avvicinandosi di più, in questo caso, alla Leon.

Il rilancio di Seat è garantito...Ateca, Ibiza, Leon ed Arona sono gli apripista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.