Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Ale_72 scrive:

Molto carina, ma oramai da tempo Jag non riesce a produrre nulla di iconico. Forse giusto la project 7.

Va detto che icone moderne (inteso come vetture del tutto nuove) ne vedo pochissime in giro.

I tedeschi sono stati furbi a evolvere con continuita' le loro icone. Per me Jaguar avrebbe dovuto tenere in gamma la XK, a fare da sorella maggiore di questa.

1 minuto fa, Auditore scrive:

In tempo di ristrettezze economiche è il giusto aggiornamento da fare. Il segmento è di nicchia e c'è tanta concorrenza. Lodevole im mantenimento di un prodotto così iconico in gamma

Si certamente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Per me Jaguar avrebbe dovuto tenere in gamma la XK, a fare da sorella maggiore di questa.

Esatto. Io che ho i capelli bianchi sarei ripartito dalla XJS.

Di concorrenti di boxster e co ce ne sono fin troppe e nessuna alla fine riesce a fare il pelo alla "porsche dei poveri" anche perche' si fa in fretta ad entrare in concorrenza con sua santita' 911.

  • Grazie! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Ale_72 scrive:

Esatto. Io che ho i capelli bianchi sarei ripartito dalla XJS.

Di concorrenti di boxster e co ce ne sono fin troppe e nessuna alla fine riesce a fare il pelo alla "porsche dei poveri" anche perche' si fa in fretta ad entrare in concorrenza con sua santita' 911.

C’era in cantiere la nuova XJS (erede di XK ma più lussuosa) ma è stata bocciata 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Ale_72 scrive:

Esatto. Io che ho i capelli bianchi sarei ripartito dalla XJS.

Di concorrenti di boxster e co ce ne sono fin troppe e nessuna alla fine riesce a fare il pelo alla "porsche dei poveri" anche perche' si fa in fretta ad entrare in concorrenza con sua santita' 911.

 

Jaguar ha volontariamente ammazzato le sue icone quando han deciso che il lusso british era da vecchi. Per me han fatto bene per la gamma "generalista", ma XJ/XK dovevano evolverle in continuita'.

Tornando a F-type, bellissima, ma solo due posti senza alcuno spazio dietro ai sedili neanche per gli oggetti, troppo pesante per le sue dimensioni e quindi dinamicamente distante da Porsche, e con gamma motori ne' carne ne' pesce. Le versioni top sono troppo potenti per il telaio, quelle di base forse limitative.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Ale_72 scrive:

Sperando che nella cabrio questa volta si siano ricordati del bagagliaio.

Dato che cambiano i fascioni paracolpi, i fari, il cofano motore e poco altro, le volumetrie rimarranno le attuali.

Mi chiedo quanto abbia venduto finora.

@4200blu hai qualche numero per favore?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.