Vai al contenuto

ANSA: "Lapo Elkann e' stato arrestato..."


Ospite

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Bauhaus dice:

 


Secondo me si emoji28.png

Diciamo che in un anno ti scarioli una 30ina di donne....dopo qualche anno l'insorgenza di una certa noia mi pare il minimo.



☏ iPhone ☏

 

 

Lui non è d'accordo.

 

Rocco_Siffredi.jpg

 

PS: il mondo (purtroppo) è pieno di ricchi debosciati a cui è permesso (quasi) tutto :(

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

eh la madonna.. 20 anni non se li becca nemmeno il canaro..

 

le pene dovrebbero essere funzionali a un reinserimento nella società, non all'eliminazione da essa.  Più che pene dure, forse preferirei pene certe. 

 

L'argomento dipendenze purtroppo è piuttosto complesso. 

 

Credo che Lapo, quanto a re-inserimenti, non abbia da imparare da nessuno. 

  • Mi Piace 6

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Sadman dice:

Nel caso del consumatore proporrei multa consistente (proporzionata al reddito) che se non può pagare gli viene tirata via direttamente dalla busta paga a rate oppure, se non lavora, va ai lavori forzati e tutto il reddito prodotto lo versa allo stato. Non mi va di pagare con le mie tasse il medico che cerca la cocaina nella piscia della gente che si droga.

 

 

Occhio perchè la dipendenza da droghe è qualcosa che va oltre alla voglia di delinquere.

Rischi di distruggere vite (e di conseguenza famiglie) bastonando  e basta.


Io son sempre più convinto che i valori si inculchino con l'educazione, la sensibilizzazione e l'istruzione.

Ciò che è veramente mancato in Italia negli ultimi decenni.

 

Il medico che cerca la cocaina nella piscia se lo paga già la gente che si droga (o che viene beccato alla guida con alcool p.e.), datti un'occhiata alle multe che si prende sta gente.
Inoltre il test te lo paghi tu (il test del capello son ca. 4-500 eur).

 

Non commento il resto del post sulle pene e le soluzioni proposte perchè è indefinibile.

Manco in USA si avvicinano lontanamente a quanto scritto, robe da Corea del Nord.

Modificato da kat
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

E più che altro, da Augusto in poi, non ha mai funzionato . :)

 

Per quanto riguarda Lapo, mi pare che il suo ruolo alla Zaphod Beeblebrox* lo faccia benissimo. :)

 

non dimentichiamo che con l'avvento di Sergione, I rampolli sono stati allontanati dalal stanza dei bottoni, l'ingegnerino frega-mogli compreso :)

 

 

 

 

 

* https://en.wikipedia.org/wiki/Zaphod_Beeblebrox in particolare come Presidente della Galassia :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Sadman dice:

 

Se solo fossi al governo io...
 

 

Mettiti in coda.... in Italia la pensano così una sessantina di milioni.........................................

  • Mi Piace 5

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Sadman dice:

 

...

 

Se solo fossi al governo io...
 

 

Dì la verità, sei il crapone sotto mentite spoglie.:mrgreen:

 

Ammettilo che non sei mai morto e che la tua uccisione è stata tutta una messinscena.:mrgreen:

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.