Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Motore? Consumi??

Non credo che mezz'ora di prova su strada sia sufficiente a farsi un'idea dei consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Motore? Consumi??

Non credo che mezz'ora di prova su strada sia sufficiente a farsi un'idea dei consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Chiedevo se la rivista riporta i consumi o no!

Chiedo scusa, pensavo che l'avesse provata lui da un concessionario che si chiamava "Auto", non avevo capito che si trattava della rivista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto oggi un preventivo della cross 1,6 multijet con pack comfort e pack plus più sensori e rosso classico con in più le gomme m+s a 22218 euro ( 12% dato dallo sconto Fiat e nulla piu) con la valutazione della mia panda trekking a metano 2013 con 40 mila km a 9 mila! Beh l ho guidata e mi convince su parecchi aspetti oltre che stupirmi su finiture e qualità della guida!

L'unico dubbio è secondo voi le gomme m+s sono valide?

Qualcuno che ce l ha ha già avuto modo di accertarsi dei consumi? Sono realistici i 17 al litro in media?

Il motore mi piace corposo e fluido ma silenzioso anche in velocità e comoda coi cerchi da 17!

L 500X cros plus 1.6 Multijet senza optional costa di listino 26.250 euro....non è che ti confondi con l'allestimento Pop Star?...per quanto riguarda le gomme sono da 18 di serie.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

provata da auto.

Versione più costosa.

Sterzo e cambio non sono piaciuti tanto

La prova della rivista Auto è stata la Jeep Renegade.......poi c'è stato un test fra Jepp Renegade e Fiat 500X Cros 2000 4X4.....le riviste che hanno fatto una prova di strada completa del 1.6 500X son 4 Ruote, Automobilismo e Al Volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prova della rivista Auto è stata la Jeep Renegade.......poi c'è stato un test fra Jepp Renegade e Fiat 500X Cros 2000 4X4.....le riviste che hanno fatto una prova di strada completa del 1.6 500X son 4 Ruote, Automobilismo e Al Volante.

guarda che sull'ultimo AUTO appena uscito c'è la prova COMPLETA della 500x 2.0 mjt 4x4:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L 500X cros plus 1.6 Multijet senza optional costa di listino 26.250 euro....non è che ti confondi con l'allestimento Pop Star?...per quanto riguarda le gomme sono da 18 di serie.

.

No intendevo la cross base + pack comfort e comfort plus! I cerchi sono da 17!

Il mio unico dubbio riguarda le gomme all season.. saranno valide o non sono né carne ne pesce??

mi consigliereste di prenderle oppure è meglio adottare un treno invernale?

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che sull'ultimo AUTO appena uscito c'è la prova COMPLETA della 500x 2.0 mjt 4x4:si:

Si l'ho vista oggi.....però si parlava del 1.6 M.J.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No intendevo la cross base + pack comfort e comfort plus! I cerchi sono da 17!

Il mio unico dubbio riguarda le gomme all season.. saranno valide o non sono né carne ne pesce??

mi consigliereste di prenderle oppure è meglio adottare un treno invernale?

Ma....io te le sconsiglio....si consumano più rapidamente e in piena estate non sono il massimo....in inverno con neve non c'è di meglio che le gomme termiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Yesterday I went to local auto-show. First time saw 500X. I couldn't understand the price, 39000 dollars! And 44000 dollars for Jeep Renegade. For that money possible to buy Lincoln MKZ or Cadillac ATS or Lexus NX or Ford Mustang Cabrio

Modificato da max_pershin

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.