Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Hanno qualcosa di più interessante dei biscotti :lol:

megan-fox-star-wars-09.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

passata un'oretta buona a "pistolare" sul configuratore....

sarei veramente curioso di vedere il bronzo opaco...mi ispira una cifra:lol:

e visto che sarei per la city l'ho configurata come vorrei e mi viene 28.730 ,non è poco ma è bella full,devo dire che,pur non amando i suvvettini,questa mi attizza assai.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

passata un'oretta buona a "pistolare" sul configuratore....

sarei veramente curioso di vedere il bronzo opaco...mi ispira una cifra:lol:

Se per ora ti accontenti delle foto, il bronzo opaco è il colore usato per le foto ufficiali della versione USA. ;)

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/67980-usa-fiat-500x-2016-a.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Chettefrega, fai girare l'economia :b9:b9

A me un -32600 € nell'estratto conto farebbero girare le palle, altro che l'economia... ma siccome la scarsella è di toniacca.... vai, figliuolo, buttati, che la vita è una sòla, ehm, volevo dire sola!

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

No vabbè son mica Montezemolo :lol: 30 sacchi di dobloni dalle mie finanze é una roba al momento che mi farebbe sudare non poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per ora ti accontenti delle foto, il bronzo opaco è il colore usato per le foto ufficiali della versione USA. ;)

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/67980-usa-fiat-500x-2016-a.html

thnks:clap

anche se spero un giorno di vederlo live quel colore.

Domani sera spero di riuscire ad andare all'evento presso la conce qui a bologna,ma immagino sia improbabile ce ne sia una.

Altri 2 colori provati erano il blu e il verde,anche per questi penso sia difficile vederli.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

HO l'impressione che quasi tutte quelle prodotte per il lancio in Italia sono avorio (urban) e rosse tristrato (Trekking).

Beh, ovviamente, sono i colori delle due opening edition.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.