Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ieri sera stavo cazzeggiando col configuratore.

Ho scelto una 1.6 Lounge, blu e ho cominciato a farcirla con tutto quello che vorrei davvero in un'auto e poi c'ho ficcato su anche un po' di superfluo (come il tetto e il pacchetto sensori).

Alla fine è venuta prezzata 28000 neuri.

Son tanti.... ma non tanti come mi aspettavo.

Alla fine costa più o meno come Giulietta.

Magari ce lo faccio davvero un pensierino. :pen:

Tra un paio d'anni....

Provata oggi la Cross 4x4 Cambio automatico ad un evento a Piazza del popolo a Roma, devo dire bellissima...

• Risposte 3k
  • Visite 841.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho fatto pure io una configurazione per vedere un po' cosa usciva, ho configurato il multiair 140cv mettendo su un po' tutto e il prezzo finale è 26600€, non è poco ma nemmeno così tanto, pensavo costasse di più.

Ma non era previsto pure un multiair 170cv?

Nessuno sa quando è previsto l'arrivo nei concessionari? voglio vederla dal vivo perché mi intriga parecchio

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
Ho fatto pure io una configurazione per vedere un po' cosa usciva, ho configurato il multiair 140cv mettendo su un po' tutto e il prezzo finale è 26600€, non è poco ma nemmeno così tanto, pensavo costasse di più.

Ma non era previsto pure un multiair 170cv?

Il multiair 170 cv dovrebbe arrivare più avanti abbinato al cambio automatico ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

A ok, allora avevo letto giusto, il 170cv è molto interessante

Inviato

Dipende l'uso che ne fai, se fai percorsi soprattutto cittadini secondo me basta e avanza il multiair 140cv. :)

Inviato

Si bè anche il 140cv è buono(stavo leggendo ora le prestazioni e sono molto buone), diciamo che il 170cv sarebbe un di più. Ma la doppia trazione si può avere con il benzina 140 e/o 170cv?

Inviato

Attualmente il 140 cv c'è sia sulla versione urban che sulla cross, dove però è abbinato al sistema traction+ e se vuoi un vero 4x4 devi prendere il 2.0 multijet da 140 cv, la versione da 170 cv dovrebbe essere abbinata al 4x4 se non ricordo male. :)

Inviato

Ottimo! Speriamo che arrivi presto in concessionario perché voglio proprio vederla bene dal vivo