Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Ma puoi averla senza ruota di scorta... L'auto è bella e fatta bene, poi vedi tu le esigenze di carico sono vincolanti sempre, quindi insomma...

Ragazzi le donne vanno educate coi bagagli... Io dopo anni di viaggi con bagaglio a mano non accetto in macchina carichi eccezionali...se voi gli lasciate campo libero quelle vi caricano una xc90 con carrello appendice e portapacchi superiore

Echecass ve lo devo pure dire

Questo partendo dal presupposto, non sempre valido, che l'altra parte ci senta e ti dia ascolto. Se le chiedo di farci star tutto in tre valigie invece di cinque inizia un deathmatch "epico" che tanto poi non porta a nulla se non ad insulti reciproci e a guadagnare ben che vada una valigia di numero. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete solo in due per ora?

E i posti dietro a che vi servono?

Io quando sono andato a Parigi ho zippato tutto nel bagagliaio, e sui sedili ho messo giacche e caschi (legati con la cintura di sicurezza)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

solo perchè lui è troppo avanti:

https://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_stato_dei_gas_perfetti

come diceva sempre Clapeyon :

"il bagaglio della Madama si espande fino ad occupare tutto il volume della carrozza"

Corollario "Tanto vale avere poco volume da riempire e farsi il calessino spider"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ma siete solo in due per ora?

E i posti dietro a che vi servono?

Io quando sono andato a Parigi ho zippato tutto nel bagagliaio, e sui sedili ho messo giacche e caschi (legati con la cintura di sicurezza)

Siamo in 3 per ora. :)

Evidentemente parte della roba può essere stivata su parte del sedile posteriore, ma il desiderata della moglie è che le valigie stiano tutte (eccezion fatta evantualmente per un trolley piccolo) nel bagagliaio, SOTTO la cappelliera. Trattandosi spesso e volentieri di due trolley grandi più due medi (o uno grande, due medi e uno piccolo, o due grandi, un medio e un piccolo, le combinazioni sono infinite :D ) sto facendo i salti mortali per cercare qualcosa di nostro gusto, che non sia un SW e che abbia il posto per due trolley grandi e due medi nel bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma trolley quelli rigidi con le rotelline che sporgono?

Ecco, quelli dovrebbero essere vietato venderli :lol: che fottono una mostruosità di spazio per ste cippa di rotelline stile carrello della spesa e hanno quella classica misura "ce ne sta una ma non due".

Meglio i borsoni, anche perchè si schiacciano.

Due borsoni grossi e due medi, in 350 litri, con un po' di dimestichezza col tetris e qualche imprecazione, ci stanno

Se la combinazione è "una grossa più due bagagli a mano", basta anche una Camaro:si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: i vetri oscurati quanto oscurano? Nel senso, se giro senza cappelliera e uno guarda dal lunotto posteriore, i bagagli dentro li vede o non si vede una mazza?

Occhio però, che ad essere oscurati saranno solo i due finestrini posteriori,perchè il lunotto deve restare normale.

Quindi se giri senza cappelliera, si vede tutto dal lunotto. :mrgreen:

Di contro, se lasci qualcosa sui sedili o sul pavimento dell'auto, praticamente è invisibile. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Occhio però, che ad essere oscurati saranno solo i due finestrini posteriori,perchè il lunotto deve restare normale.

Quindi se giri senza cappelliera, si vede tutto dal lunotto. :mrgreen:

Di contro, se lasci qualcosa sui sedili o sul pavimento dell'auto, praticamente è invisibile. ;)

Sicuro? A me dalle foto sembra scuro pure il lunotto...

Sì, i trolley sono quelli a rotelle. Se ti sembrano inutili, vuol dire che non viaggi molto per aeroporti in vacanze da due settimane, sono praticamente indispensabili. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora? Comunque la camaro X non la fanno! Oddio ora qualcuno posta il photoshop

:lol:

rosicare-per-il-contest-lampadatissimo.jpg

Sì, i trolley sono quelli a rotelle. Se ti sembrano inutili, vuol dire che non viaggi molto per aeroporti in vacanze da due settimane, sono praticamente indispensabili. :D

ne ho fatte ne ho fatte...;) ultima tre settimane.

E odio con ferocia 'ste cazzo di rotelline sporgenti sbirule.

Perchè quelle sporgenti fottono spazio. Sia quando carichi in macchina, sia quando sei davanti allo "strumento" che decide la sorte del bagaglio a mano (se starà con te o verrà perso).

Preferisco le rotelle incassate ;) più robuste e meno invasive.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, è lo xeno "barbon ediscion" come quello di Renegade, rientra nei 2000 lumen quindi no lavafari.

barbon ediscion nemmeno tanto. È un proiettore di buona fattura, della Valeo, al di la del badge che ha all'interno. In più alla guida offre un fascio di illuminazione perfetto, provato in autostrada e anche nelle strade più tortuose al buio. E anche la funzione cornering è abbastanza efficace e utile. Forse perché si sta un po' più in alto rispetto ad una berlina tradizionale, ma il fascio raggiunto dal cornering illumina effettivamente porzioni di strada che altrimenti resterebbero del tutto non illuminate. Quindi si coadiuvano perfettamente le due cose, a mio modesto parere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.