Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non so a voi .. ma a me questa 500X non sembra neppure una ''FIAT'' ... 8-) . Mi spiego, e' noto a tutti che generalemente il nostro amato marchio avesse delle cadute di stile sulle '' Piccolezze'' (Es. Sistema di bloccaggio del portellone a vista, bagagliaio non rivestito, pianale di carico poco sfruttabile perche' non allineato). Sto notando che questi errori non sono presenti ed anzi nel complesso questa 500 sembra progettata davvero BENE .. ma bene nel COMPLESSO. Motivo per cui arrivo a pensare che questa 500 sia davvero la prima Fiat ''Word wide thinking oriented'' della storia del marchio. Non so se ho reso l'idea di cio' che volevo dire ..

Concordate ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so a voi .. ma a me questa 500X non sembra neppure una ''FIAT'' ... 8-) . Mi spiego, e' noto a tutti che generalemente il nostro amato marchio avesse delle cadute di stile sulle '' Piccolezze'' (Es. Sistema di bloccaggio del portellone a vista, bagagliaio non rivestito, pianale di carico poco sfruttabile perche' non allineato). Sto notando che questi errori non sono presenti ed anzi nel complesso questa 500 sembra progettata davvero BENE .. ma bene nel COMPLESSO. Motivo per cui arrivo a pensare che questa 500 sia davvero la prima Fiat ''Word wide thinking oriented'' della storia del marchio. Non so se ho reso l'idea di cio' che volevo dire ..

Concordate ?

Credo che semplicemente siano i primi effetti lato Fiat dell'integrazione con Chrysler: prima investiva solo uno, ora s'investe in due, con tutti i vantaggi connessi in termini di cura progettuale ed in sede di sviluppo, aumentato potenziale in termini di zone geografiche commercialmente raggiungibili, economie da integrazione ecc.....:D. Che prima si facessero "le nozze con i fichi secchi" (cit. dalla "Buon'Anima" :mrgreen:), Fiat ne era perfettamente consapevole..........purtroppo all'epoca il modo, e per un certo periodo anche la volontà di fare diversamente, non c'erano......oggi fortunatamente è tutto diverso ed ovviamente speriamo che duri :D.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che sta 500X non rientrerà nei miei propositi di acquisto futuri. Che gusto c'è a comprare una fiat che non perde i pezzi alla prima curva, che ti lascia la maniglia di apertura in mano appena esci da concessionario, che si stacca il cruscotto al primo dosso? No non è proprio il caso :oops:......eh si si stava meglio quando si stava peggio....:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se però è metalluro...

Mi hai costretto ad andare a recuperare questo:

http://www.autopareri.com/forum/scienze-tecnologie/38275-fate-anche-voi-outing-ma-che-ghezz-e-sto-metalluro.html

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che sta 500X non rientrerà nei miei propositi di acquisto futuri. Che gusto c'è a comprare una fiat che non perde i pezzi alla prima curva, che ti lascia la maniglia di apertura in mano appena esci da concessionario, che si stacca il cruscotto al primo dosso? No non è proprio il caso :oops:......eh si si stava meglio quando si stava peggio....:roll:

Tranquillo, puoi prendere un'Alfa :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.