Vai al contenuto
  • 0

Roberturbo

Domanda

Buonasera ragazzi..

È il mio primo messaggio e colgo l'occasione per farvi i complimenti per come è gestito questo forum!

 

Da qualche mese mi sto guardando intorno per acquistare la mia prima auto di proprietà.

Non sono un amante delle auto spaziose tipo Suv, SW, Crossover...

 

Motore: Benzina o Diesel non è importante,mi interessano le prestazioni ma non guidi mai da deliquente, ogni tanto do qualche tirata, ma con il mio Fiestino già mi diverto :)

 

Estetica: bella fuori che si faccia notare, sportiva, con delle belle curve, bassa possibilmente ( non come la 4c ) altezze fino al 1.40 o leggermente sopra..

Interni di qualità, sedili in tessuto non amo quelli in pelle

 

Optional: Xenon o full led, sensori luce e pioggia, radio touch o tipo navigatore come sulle Audi, cruise control

 

Comodità: amo la macchina a 3 porte a 5 proprio non mi piace, 4 posti o 5, anche se dietro sono stretti cavoli loro :):)

 

Budget 25.000€ 

 

Cambio automatico o manuale non ho preferenze

Modificato da Roberturbo
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
 
Se ne prendi una degli ultimi anni , sono quasi a posto. E te le tirano dietro , quindi al limite ti fai mandare un frullino nuovo da Hiroshima e sei a posto
 

Lo so che sei per sta politica... io prenderei una 350z, certo con il phon di hiroshima hai i due posti dietro, che non è poco, ma perdi il sound di un motore "de sostanza"

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non ricordo male le più affidabili sono le 350z prima serie (280cv) e le 370z, mentre le 350z 2^ serie (300cv) qualche problemino lo hanno avuto.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in compenso ti guadagni il sound del Girmi ( e l'amicizia di tutti gli spacciatori di 100 ottani dei dintorni ).

 


Ma infatti all'epoca io morivo tra le due... poi scelsi la 350z, all'epoca facevo 100km al di da pendolare... mi ricordo i calci in culo da mio babbo, per la serie "ma che ce vai a fare a lavorare, stai a casa e stiamo pari"
A mia discolpa avevo 27/28anni

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, alederme dice:

 

 


Ma infatti all'epoca io morivo tra le due... poi scelsi la 350z, all'epoca facevo 100km al di da pendolare... mi ricordo i calci in culo da mio babbo, per la serie "ma che ce vai a fare a lavorare, stai a casa e stiamo pari"
A mia discolpa avevo 27/28anni

☏ ALE-L21 ☏
 

 

 

 

"Papà anche i benzinai hanno famiglia " :lol::lol:

 

certo che  per usare girmi per fare 500 e più km a settimana ci voleva un coraggio da kamikaze* :)

 

 

* ed il portafoglio di Rockerduck :)

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 
 
"Papà anche i benzinai hanno famiglia "
 
certo che  per usare girmi per fare 500 e più km a settimana ci voleva un coraggio da kamikaze*
 
 
* ed il portafoglio di Rockerduck
 
 

Infatti i vaff* si sprecarono e la cosa sfumó, ma il pallino mi rimase... comunque anche lui dovette ammettere che fosse molto bella...

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cosa ha di bello una sportiva che

-pesa come una seg. C attuale
-va oggettivamente a miscela
-ogni tot va rifatto il motore
-oggettivamente su strada non è' un fulmine


Vi piace farvi calpestare le palle nella vs. vita sessuale evidentemente


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, poliziottesco dice:

 

Un caimano con manuale ben tenuto e con i tagliandi a posto è cosa ghiottissima, sia vecchia che nuova, mai guidato roba così piacevole su strada al di sotto di auto per cui devi sganciare 100+ dobloni. Però sarebbe da prendere solo se:

1. Puoi farla vedere da un ispettore che sa far diagnosi sui soliti problemi di quel motore (parlo di 987.1) 

2. Hai comunque 10K da parte...just in case ?

 

3. Hai reddito per mantenerla anche da nuova.

 

Che i costi di mantenimento non calano con l'età...

Il bollo è ancora la cosa minore, visto che varia con la potenza...ma ti fai 610€

1- F/I su una Porsche..e picchiano duro perché auto di prestigio ambita. Rispetto alla mia sarebbero 500€ in più all'anno a parità di garanzie.

2- un treno di gomme 19" va a 1000€ contro i 500€ di un 18

3- un tagliando ufficiale sta sui 1000€ anziché sui 300€.

 

alla fine, pronti via solo di cose basiche ti costa 610+1800+1000+500(un treno ogni due anni) = 3910€ senza averla manco messa in moto.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 minuti fa, Bauhaus dice:

Cosa ha di bello una sportiva che

-pesa come una seg. C attuale
-va oggettivamente a miscela
-ogni tot va rifatto il motore
-oggettivamente su strada non è' un fulmine


Vi piace farvi calpestare le palle nella vs. vita sessuale evidentemente emoji23.png


☏ iPhone ☏

 

che è unica basta come risposta ?

Il peso è quello delle sue concorrenti e le prestazioni sono quelle di qualsiasi auto con quel rapporto potenza peso :)

Per l'olio ok, gli ultimo motori sono molto più affidabili. e a 5000 km /h rischi di rottamarla ben prima di rifare il motore :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cosa ha di bello una sportiva che

-pesa come una seg. C attuale
-va oggettivamente a miscela
-ogni tot va rifatto il motore
-oggettivamente su strada non è' un fulmine


Vi piace farvi calpestare le palle nella vs. vita sessuale evidentemente


☏ iPhone ☏


Infatti non la presi perché a conti fatti la rx8 non era secondo me sta grande sportiva, ma nel 2003/2004 mi piaceva

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.