Vai al contenuto
  • 0

Roberturbo

Domanda

Buonasera ragazzi..

È il mio primo messaggio e colgo l'occasione per farvi i complimenti per come è gestito questo forum!

 

Da qualche mese mi sto guardando intorno per acquistare la mia prima auto di proprietà.

Non sono un amante delle auto spaziose tipo Suv, SW, Crossover...

 

Motore: Benzina o Diesel non è importante,mi interessano le prestazioni ma non guidi mai da deliquente, ogni tanto do qualche tirata, ma con il mio Fiestino già mi diverto :)

 

Estetica: bella fuori che si faccia notare, sportiva, con delle belle curve, bassa possibilmente ( non come la 4c ) altezze fino al 1.40 o leggermente sopra..

Interni di qualità, sedili in tessuto non amo quelli in pelle

 

Optional: Xenon o full led, sensori luce e pioggia, radio touch o tipo navigatore come sulle Audi, cruise control

 

Comodità: amo la macchina a 3 porte a 5 proprio non mi piace, 4 posti o 5, anche se dietro sono stretti cavoli loro :):)

 

Budget 25.000€ 

 

Cambio automatico o manuale non ho preferenze

Modificato da Roberturbo
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
31 minuti fa, poliziottesco dice:

Potresti cercare una BMW Sr1 3 Porte, una scirocco o una Golf GTI/GTD. Tutte usate che rientrino nel budget. 

Mmmmm, serie 1 carina anche nella versione coupé, pure il serie 320 non è male, se non mi sbaglio c'è pure il 218 o il 318??? 

Golf non mi piace, forse è troppo comune..

Scirocco ehehe vai sul persone, mi piace molto, la versione restyling ha migliorato gli interni ( Golf VII ).. Non saprei però se la versione TSI da 125 Cv o i due Tdi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Roberturbo dice:

Buonasera ragazzi..

È il mio primo messaggio e colgo l'occasione per farvi i complimenti per come è gestito questo forum!

 

Da qualche mese mi sto guardando intorno per acquistare la mia prima auto di proprietà.

Non sono un amante delle auto spaziose tipo Suv, SW, Crossover...

 

Motore: Benzina o Diesel non è importante,mi interessano le prestazioni ma non guidi mai da deliquente, ogni tanto do qualche tirata, ma con il mio Fiestino già mi diverto :)

 

Estetica: bella fuori che si faccia notare, sportiva, con delle belle curve, bassa possibilmente ( non come la 4c ) altezze fino al 1.40 o leggermente sopra..

Interni di qualità, sedili in tessuto non amo quelli in pelle

 

Optional: Xenon o full led, sensori luce e pioggia, radio touch o tipo navigatore come sulle Audi, cruise control

 

Comodità: amo la macchina a 3 porte a 5 proprio non mi piace, 4 posti o 5, anche se dietro sono stretti cavoli loro :):)

 

Budget 25.000€ 

 

Cambio automatico o manuale non ho preferenze

 

Rigorosamente a 3p

 

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Roberturbo dice:

Indubbiamente bella, però i consumi vanno alle stelle con queste due, leggevo nel forum che si va sui 9km/l..

 

Toyota dichiara un consumo combinato di circa 7.8 L/100 km, il che significa quasi 13 km con 1 litro ;) Stessa cosa confermata pure da vari proprietari :agree: Se vuoi una vera sportiva questa è assolutamente un masterprice....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Roberturbo dice:

Mmmmm, serie 1 carina anche nella versione coupé, pure il serie 320 non è male, se non mi sbaglio c'è pure il 218 o il 318??? 

Golf non mi piace, forse è troppo comune..

Scirocco ehehe vai sul persone, mi piace molto, la versione restyling ha migliorato gli interni ( Golf VII ).. Non saprei però se la versione TSI da 125 Cv o i due Tdi

 

118i ha un motore 3 cilindri...non è male ma francamente non lo trovo adatto ad una BMW. Sr3 cosa intendi , la coupe? Considera che la 318i sarebbe quella della generazione precedente, con un motore abbastanza asfittico per la categoria. Piuttosto ottimo il consiglio di considerare la Mini Cooper S, meglio se con cambio manuale. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.