Vai al contenuto
  • 0

Auto totalmente "automatica&controllata"


1happydream

Domanda

Ciao ragazzi, il mio miglior amico sta mettendo su famiglia *1 figlio in arrivo a gennaio 2018

Lavora a Roma citta' , Dirigente di  Banca.

Necessita di un auto TOTALMENTE AUTOMATICA & CONTROLLATA nel senso che e' sempre al telefono, totalmente disattento e niubbo alla guida.

Non ha alcuna preclusione pero' chiede (logicamente) una vettura di Rappresentanza

Effettua settimanalmente 1 lungo viaggio notturno * torna a casa (500 + 500 km)

 

Target:

- Lunghezza 4.3...max 4.4 (altrimenti non trova mai parcheggio)

- Rappresentanza

- Famiglia con 1 solo figlio

- Auto deve essere Totalmente Automatica e Controllata : Cambio aut, Fari Led o Xeno,Telefono integrato,Sensori Parcheggio o telecamera post, Navigatore (meglio a comando VOCALE),  Frenata  automatica (almeno fino 60-80 km ora), Cruise Adattativo,Avviso superamento Carreggiata, Abs Esp Test 5 stelle EuroNcap, etc

 

Non ha alcuna passione o interesse  nei confronti del Blasone del marchio , degli schermi Led a X pollici, dei Cerchi in lega o degli interni in pelle. Plancia soft touch al tatto,  Prestazioni, dinamica di guida e Feeling al volante non pervenuti....

 

Mi interesserebbe aiutarlo per fargli "provare" 2 o 3 vetture al massimo (visto il poco tempo e lo scarsissimo interesse...)

 

1) Peugeot 3008 (la mia preferita) 

 

2) Toyota Auris Hybrid o Kia NIRO (molto interessanti , ma scelte da Outsider)

 

3) Bmw Serie 2 A. Tourer, Nuovo Renault Scenic e Nuovissima Opel Meriva 

 

4) Mazda 3 e Volvo V40

 

Avete altre idee che rispettino il concetto evidenziato ? Grazie

Modificato da 1happydream
Eliminato Kadjar, aggiunto Mazda 3 e V40
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 3/2/2017 at 21:01, 1happydream dice:

 nel senso che e' sempre al telefono, totalmente disattento e niubbo alla guida.

 

Vista questa premessa, per il bene suo e di chi gli sta attorno, forse la soluzione migliore è un abbonamento a Uber.

 

p.s. Ma come fa ad avere un figlio in arrivo a Gennaio 2018? Lo sta adottando?

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Felis dice:

Beh allora può versare l'acconto per la Model 3.

 

E1Ry.gif

 

I-see-what-you-did-there.jpg

 

 

Viste le ibride ci butterei in mezzo anche la mia cara Ioniq ibrida o plugin, che tanto la metto sempre in mezzo come il prezzemolo :mrgreen:

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, 1happydream dice:

Grazie, li ha anche la Kadjar questi sistemi ?

 

I primi sono parzialmente di serie a partire dall' allestimento Intens, frenata automatica (optional) solo sull'allestimento top Bose...radar sul sedere non pervenuto, trattasi di Qashqai ricarrozzata quindi con i pregi e difetti/mancanze della derivazione Nissan...

 

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.