Vai al contenuto
  • 0

Ammiraglia di lusso..confronti per acquisto


Dante88

Domanda

Buongiorno a tutti ragazzi..

sono qui per chiedere una aiuto tecnico ma anche di gusto personale per un nuovo acquisto.

In famiglia vorremmo cambiare un'auto del nostro parco.

Vorremmo sostituire la nostra attuale Porsche Panamera del 2013.

Sono a chiedervi consigli; ero intenzionato a continuare con il nuovo modello ma poi con alcuni amici parlando mi hanno fatto pensare.

Premetto che il budget non è un problema..sarebbe utilizzata tutti i giorni..70% urbano e 30% extra urbano.

Aspetto vostri consigli.

Grazie in anticipo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dico la mia: per l'ammiraglia quoto una tra Panamera e Quattroporte. Due auto dal marchio esclusivo (dire ho una Maserati fa sempre effetto) e che oggettivamente fanno girare la testa. Tra le due io sceglierei Maserati che trovo di una classe maggiore ma veramente in entrambe le scelte vai benone.

 

Come SUV al posto del Q5 restando su un SUV delle stesse dimensioni prenderei Alfa Romeo Stelvio in una versione ben accessoriata come quella prevista al lancio (circa 60k). Trovavo Macan l'auto più riuscita del segmento ma Stelvio, quando lo vedrò dal vivo, credo mi farà cambiare idea.

Modificato da damar3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 14/2/2017 at 10:33, Cosimo dice:

beh, la maggior parte delle centrali elettriche mica va a gatti imburrati?

 

On 14/2/2017 at 18:37, LucioFire dice:

Questa da dove l'hai cavata? 

Esiste una battuta, credo americana in origine:

"un gatto atterra sempre sulle zampe.

una fetta di toast cade sempre dalla parte imburrata.

se tu leghi una fetta di toast imburrata sulla schiena di un gatto questo continuerà a girare in aria in uno stato di incertezza quantistica"

  • Mi Piace 8

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, mariola dice:

 

Esiste una battuta, credo americana in origine:

"un gatto atterra sempre sulle zampe.

una fetta di toast cade sempre dalla parte imburrata.

se tu leghi una fetta di toast imburrata sulla schiena di un gatto questo continuerà a girare in aria in uno stato di incertezza quantistica"

 

 

 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On ‎10‎/‎02‎/‎2017 at 14:14, Dante88 dice:

 

Benzina..Diesel..non fa differenza..cerco comodità..prestazione..e che mi colpisca..

 

IMHO? Porsche Panamera 4s diesel V8. Provato il motore, beve poco, spinge tantissimo, facile rivenderla.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
26 minuti fa, VuOtto dice:

 

IMHO? Porsche Panamera 4s diesel V8. Provato il motore, beve poco, spinge tantissimo, facile rivenderla.

 

sull'ultima non sono sicurissimo. Un tizio delle mie parti che commercia in auto di lusso ci ha messo 6 mesi per riuscire a sbolognarla

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 minuti fa, Cosimo dice:

 

sull'ultima non sono sicurissimo. Un tizio delle mie parti che commercia in auto di lusso ci ha messo 6 mesi per riuscire a sbolognarla

 

 

Be certo dipende dai casi. Per esempio, nella conce BMW della mia zona, hanno rientrato una M135i pre restyling 3 porte....sarà anche culo, ma ci hanno messo solo tre giorni a rivenderla (qui in Italia). Ma come 6 mesi? E' stata presentata tre mesi fa qui in Italia, ne aveva una importata?

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, VuOtto dice:

 

Be certo dipende dai casi. Per esempio, nella conce BMW della mia zona, hanno rientrato una M135i pre restyling 3 porte....sarà anche culo, ma ci hanno messo solo tre giorni a rivenderla (qui in Italia). Ma come 6 mesi? E' stata presentata due mesi fa, ne aveva una importata?

 

 

vabbè, la tua è una serie 1, comunque è un'auto che va via bene anche in quella versione. 

Naturalmente mi riferivo alla panamera precedente, non l'attuale. E' comunque una macchina grossa e particolare: attira l'occhio, soprattutto della finanza

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, Cosimo dice:

 

vabbè, la tua è una serie 1, comunque è un'auto che va via bene anche in quella versione. 

Naturalmente mi riferivo alla panamera precedente, non l'attuale. E' comunque una macchina grossa e particolare: attira l'occhio, soprattutto della finanza

 

quindi non era neanche v8, era tremila. strano che sia stata rognosa da smerciare, anche se in effetti, è molto vistosa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, VuOtto dice:

 

quindi non era neanche v8, era tremila. strano che sia stata rognosa da smerciare, anche se in effetti, è molto vistosa.

 

si, la 3 litri..  il problrema è che è porsche, quindi la pattuglia si sente in dovere di fermarti :mrgreen: 

 

O.T.

Qualche anno fa un tizio che fa manutenzioni di interni per le auto, ha portato una 458 a lavare a mano in un autolavaggio di un suo collega, una pattuglia l'ha vista, ha aspettato fino a quando è tornato a riprendersela e l'ha fermato per accertamenti.. roba tipo swat.. se l'è fatta addosso :mrgreen: 

 

In italia pare sia un delitto guadagnare dei soldi, basta leggere le dichiarazioni di certe figure istituzionali.

 

 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.