Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se SUV dev'essere, evita la trazione integrale, una cosa in meno da mantenere e risparmi pure nei consumi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 21
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sverniciatodaunaprinz
    sverniciatodaunaprinz

la bravo ha 400 litri di bagagliaio. se lo vuoi più grande mi sa che ti tocca guardare tra le seg. D o C SW.   Io direi skoda octavia. ci sarebbe la rapid che costa meno ma è frizzante come

• Con tutto il rispetto una rapid non la consiglierei neppure al mio peggior nemico ??

• forse però dovresti chiarirti un po' le idee tu per primo, perché la C-HR non è che sia tanto in linea con le tue richieste: - bagagliaio più grande/fruibile: C-HR ha meno capienza della Bravo e

Inviato
  • Autore
8 ore fa, Fabione90 dice:

Il 1.2 thp 130cv è abbastanza brioso sulla 3008, come partenza da fermo certamente è più svelto del tuo multijet 105cv della bravo, quest'ultimo però è più rapido in ripresa grazie alla coppia generosa.
Ad ogni modo per i tuoi km il benzina mi pare più adatto, considera la diesel solo se ti fanno offerte particolarmente convenienti su un pronta consegna rispetto al benzina da ordinare.
Difficilmente il benzina sarà disponibile in pronta consegna

☏ SM-G935F ☏

Come motore sicuramente sarebbe più interessante il diesel ma...ho paura di andare incontro a problemi perchè normalmente faccio tratte di 5 km...

Ho prenotato il test driver con una 1.2 con cambio manuale, mi avrebbero proposto anche un il GT 2.0 da 180 Cv

6 ore fa, Uno Turbo D dice:

Se SUV dev'essere, evita la trazione integrale, una cosa in meno da mantenere e risparmi pure nei consumi.

Vediamo come andrà il test drive...non ho mai guidato un SUV, sicuramente eviterò la trazione integrale...